Pubblicità & Donazioni

PER LA TUA PUBBLICITA’ SU CALENO24ORE.IT

CONTATTA BRIDGEADV

Caleno24ore.it non riceve alcun finanziamento pubblico. Un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito. Promuovere la tua attività con Caleno24ore.it significa pubblicità a basso costo, visibilità garantita e ritorni effettivi in termini di immagine e potenziali nuovi clienti. Se eserciti la tua attività in città o in provincia puoi fermarti a considerare i nostri spazi quali veicoli per i tuoi messaggi pubblicitari, avrai la possibilità di personalizzare i tuoi contenuti e mirare ad un target eterogeneo che ha interesse a sostenere e informarsi sulla condizione della realtà dell’hinterland caleno e delle sue aziende. Ti offriremo un prezzo competitivo e la possibilità di essere raggiunto in un click dai visitatori di Caleno24ore.it. È ormai prassi consolidata per un terzo degli italiani rivolgersi ad internet per informarsi preventivamente per i propri acquisti futuri e allora quale momento migliore per farsi trovare pronti all’appuntamento e sicuri di dare, attraverso il proprio sito, un’informazione veloce e puntuale sulla propria attività.

Per venire incontro alle esigenze degli inserzionisti abbiamo sviluppato un e-commerce dedicato. D’ora in avanti sarà possibile acquistare il banner direttamente online, scegliendo la posizione desiderata e per il periodo richiesto, comodamente seduti al pc. Cliccando sul banner qui sotto avrai accesso al nostro shop. Cosa aspetti? Convoglia migliaia di visitatori verso il tuo sito / pagina facebook / twitter / canale youtube e qualsiasi altro link tu richieda.

La pubblicità su www.caleno24ore.it è gestita esclusivamente da Bridgeadv di Angelo Benincasa, la quale cura i rapporti tra gli inserzionisti e la testata giornalistica.

 

 

E-mail: staff@bridgeadv.net

Cell. 392.52.27.253

Via Regina Elena n°42
81041-Bellona(Ce)


DONAZIONE VOLONTARIA

Non sei un imprenditore ma un cittadino che apprezza e vuole comunque sostenere il nostro progetto? Puoi effettuare una donazione volontaria con importo libero a favore del nostro sito, che così crescerà anche grazie al contributo dei nostri lettori più affezionati.