“Il paese che non c’è più”: il gruppo politico di minoranza “Il Paese che Vorrei” organizza un incontro

“Il paese che non c’è più”: il gruppo politico di minoranza “Il Paese che Vorrei” organizza un incontro

PASTORANO – “Il Paese che vorrei” ritorna all’attacco della maggioranza e così, per domenica 16 settembre, ha organizzato un incontro pubblico per parlare di alcuni dei problemi rilevati in questi mesi dal gruppo politico. Ecco il volantino che invita i cittadini alla partecipazione:

Il paese che non c’è più

Cronache da un disastro annunciato N.2

1)    Ieri  13 settembre 2012 è iniziato l’anno scolastico e mentre in tutti i Comuni le Amministrazioni Comunali hanno predisposto quanto meglio potevano per favorire la frequenza scolastica, da noi i nostri bambini hanno cominciato sotto la pioggia costretti ad essere accompagnati a scuola dai loro genitori perché il servizio di scuolabus non è stato nemmeno appaltato! Come non è stato nemmeno appaltato il Srvizio Mensa per la Scuola Materna! Per non parlare poi del fantasma dell’Asilo Nido! Se si pensa che oramai sono degli amministratori di lungo corso e si ripensa alle promesse della campagna elettorale, basta poco per capire quali sono le cose che interessano di più alla cricca di “Pastorano Bene Loro”!!!

 

2)      Oggi 14 settembre sarà inaugurata la Fiera denominata “Traspo Day”. Fermo restando che noi siamo stati sempre favorevoli a tutto ciò che possa promuovere il territorio, vorremmo solo ricordare ai cittadini ma soprattutto alla “banda dei 4”, che noi TUTTI abbiamo una dignità ed una identità di COMUNE –malgrado loro –, invece chi ha avuto modo di leggere i cartelli pubblicitari che annunciavano l’avvenimento ha potuto solo leggere o che era la “FIERA DI CASERTA”(sic!), oppure quella dell’ “Uscita del Casello Autostradale di Capua”!!! Quasi come se gli organizzatori e gli Amministratori si vergognassero del nome PASTORANO!!! A proposito, ma cosa importa alla Maggioranza? L’importante è che uno di loro  abbia curato come progettista e direttore dei lavori la ristrutturazione della EX VAVID!!!

 

 

3)      Per colpa loro, delle loro incapacità e forse delle loro connivenze, il nostro Comune è diventato la discarica principale della Provincia di Caserta. Per colpa loro ci ritroviamo la Esogest, la DHI e la Sacco che insieme raccolgono centinaia di migliaia di tonnellate di rifiuti speciali che rappresentano una vera bomba ecologica. Quello che è ancora più grave è che molti comuni della regione scaricano da noi anche rifiuti umidi!!! E’ per questi motivi che noi chiediamo il Ristoro Ambientale che ci è dovuto per i danni che negli anni ci hanno arrecato e ci stanno arrecando! E inoltre da quest’anno e fino a quando non saranno cacciati via, noi abbiamo il diritto di chiedere che questi tre mostri raccolgano in forma gratuita tutti i nostri rifiuti! Altro che Commissario prefettizio per la raccolta differenziata! In questo momento di grave crisi economica sarebbe un graditissimo risparmio per le nostre famiglie non pagare le tasse per l’immondizia!

 Ora, solo per mancanza di spazio ci fermiamo, ma invitiamo i cittadini ad un

INCONTRO PUBBLICO

Domenica 16 settembre 2012 alle ore 10.00  –  Centro Sociale “P.Borsellino”

Dove discuteremo di queste cose ma anche di IMU, di PUC, di Fiera della Mozzarella, di Superpanino ecc…   E dove chiederemo alla Maggioranza di scusarsi con i cittadini, e soprattutto di TORNARE A CASA PER NON CREARE PIU’ DANNI!!!

Il Paese che Vorrei

Commenta con Facebook