“Dillo a noi”: sterpaglie dei terreni agricoli ostacolano la vista degli automobilisti

“Dillo a noi”: sterpaglie dei terreni agricoli ostacolano la vista degli automobilisti

VITULAZIO – Una mail di un nostro lettore invita i cittadini a fare più attenzione al modo in cui i contadini lasciano le proprie campagne, in particolare in quelle confinanti con le strade pubbliche. Le sterpaglie in alcuni punti ostacolano la vista degli automobilisti e possono causare incidenti.

Questo il testo: “c’è degrado e abbandono in via Tutuni, nel tratto stradale verso l’autostrada. Ma come è possibile che i sig ri dei terreni confinanti con la strada non puliscano le sterpaglie che crescono e campeggiano fino alle auto in movimento con pericolo di incidenti, poiché l’erbaccia cresciuta arriva fino in strada con poca visibilità stradale. Ma come è possibile che una strada principale di un paese, sia ridotta cosi senza che nessuno intervenga, che” paese”. Spero che mettiate in evidenza questo problemino e che venga risolto il piu’

presto possibile, sia x la circolazione che x il sudicio.

grazie.”

Lettera firmata.

Invitiamo i nostri lettori a mandarci anche delle foto della zona incriminata, così da poter essere ancora più chiari. L’invito vale anche per le eventuali prossime segnalazioni.

 

Commenta con Facebook