Cooperativa sociale Rinascita: annullato con decreto l’atto del Ministero Sviluppo Economico

Cooperativa sociale Rinascita: annullato con decreto l’atto del Ministero Sviluppo Economico

BELLONA –L’ufficio del primo cittadino comunica l’annullamento dell’atto che prevedeva la cancellazione della cooperativa Rinascita nel seguente comunicato:

Il Sindaco dott. Filippo Abbate intervenuto in merito alla questione della cooperativa sociale Bellona Rinascita aveva già annunciato che c’era stato solo un problema di ordine burocratico-amministrativo
Infatti il ministero con decreto n.52/AN/2013 del 28 giugno 2013 ha immediatamente annullato il provvedimento. Ovviamente grande soddisfazione del primo cittadino che ha visto accogliere ad horas le sue osservazioni da parte del Ministero dello sviluppo economico.
Questa la sua Dichiarazione:”Se il Presidente del Consiglio dott. Della Cioppa mi avesse avvisato anche telefonicamente delle sue preoccupazioni invece di pubblicare su un quotidiano le sue perplessità
Lo avrei sicuramente tranquillizzato visto che le problematiche che possono interessare il comune, i cittadini e i lavoratori le seguo costantemente tutti i giorni.” E’ mio dovere ringraziare i dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico che con professionalità e tempestività sono immediatamente intervenuti.

Ufficio Sindaco Filippo Abbate

Commenta con Facebook