Comunicato Stampa Double The Media Agency

Le strategie sono state elaborate, i video montati e i calendari editoriali settati per i prossimi mesi.
Di cosa stiamo parlando? Double the Media Agency – l’agenzia di comunicazione e marketing giovane, sul pezzo e fresca di apertura.
Infatti, la determinata Giulia Palumbo – CEO e co-founder dell’agenzia – ha da poco inaugurato l’unica sede fisica in un raggio di 25 km di un’attività di questo genere. Dove? A Caianello (CE), centro nevralgico delle comunicazioni su ruote e città di passaggio per molti viaggiatori, in un ufficio dal design artistico e ricco di sorprese stilistiche.
Giulia e il team di ‘Double the Media Agency’ – composto da grafici, copywriter e creativi di ogni genere – si occupa di comunicazione e marketing, attraverso canali online e offline, per consentire alle attività l’incremento di notorietà e fatturato.

Il loro obiettivo? In qualità di unica reale agenzia comunicativa del territorio, hanno intenzione di digitalizzare le PMI (Piccole e Medie Imprese) ed i professionisti – in particolare – locali, supportando questi nella creazione di una strategia comunicativa coerente, nella scelta del target corretto e nell’espansione della presenza online.
Rivolgersi ad un pubblico ampio e ben selezionato, a partire da una giusta strategia cross-canale, è – e deve essere – nel mirino delle attività del XXI secolo, grazie ad i potenti mezzi che oggi abbiamo a disposizione; permettere che il target, poi, acquisti – in gergo tecnico, ‘converta’ – è compito di agenzie come la Double the Media Agency.

Tra i servizi erogati per raggiungere questo risultato, l’agenzia propone pacchetti di Social Media Marketing, servizi fotografici e video, realizzazione di Siti Web e App, Branding e creazione di loghi e palette colori pertinenti, Interior Design e Rendering, progettazione di gadget, grafica pubblicitaria ed altro ancora.
Vi basterà richiedere un’attenta consulenza – peraltro, gratuita – con il suo team per valutare quale tra i servizi menzionati possa fare al vostro caso; consulenza in cui avrete, inoltre, modo di scoprire trucchi del mestiere e piccole strategie che potrete far vostre anche se non deciderete, poi, di proseguire.

Quindi, qualora il traguardo pensato per il vostro business sia quello di raggiungere un pubblico ampio ed interattivo, allora non dovete far altro che mettervi nelle mani di agenzie come quella di Giulia, che cuciranno su misura per voi una coerente strategia comunicativa. Il primo step?
Contattare il numero +39 3206813226 oppure scrivere sui canali social della Double the Media Agency (ig: double_themediagency) e richiedere un appuntamento online o nella nuovissima sede.
Siete pronti ad accendere la miccia della vostra attività?
+39 3206813226
www.doublethemediagency.it