Vittoria in trasferta per l’Atletico Nuova Pignataro contro il Pietramelara: bissata la vittoria dell’esordio

Vittoria in trasferta per l’Atletico Nuova Pignataro contro il Pietramelara: bissata la vittoria dell’esordio

PIGNATARO M. – Seconda di campionato e seconda vittoria per l’Atletico Nuova Pignataro, la quale porta i ragazzi di mister Cilento al primo posto in classifica del girone B del campionato di terza categoria.

Cilento schiera in campo con il modulo 4-4-2:

Portiere: Rinaldi V.

Difensori: Della Valle – Nacca P. – Aurilio – Rinaldi S.

Centrocampisti: Del Vecchio N – Nacca A. – Pellecchia – Catone

Attacco: Meraviglioso – Borrrelli

Dopo 5 minuti dal fischio di inizio, punizione a favore del Pignataro battuta da Catone che va a segno con la palla sotto la traversa. Dopo 15 minuti dall’inizio del secondo tempo Nacca segna il secondo goal arrivando solo di fronte al portiere. L’A.S.D. Atletico Nuova Pignataro vince 2-0.

Partita con poche azioni da goal da entrambe le parti, ma in queste circostanze va avanti chi ha più voglia di vincere e più determinazione, infatti il portiere Rinaldi V. in un paio di circostanze si è superato e ha mantenuto il vantaggio. Partita piena di ammonizioni: Rinaldi V, Rinaldi S, Borrelli, Aurilio, Catone e doppia ammonizione per Del Vecchio N. che lascia la sua squadra in 10 uomini per tutto il secondo tempo.

Con qualche difficoltà i ragazzi di mister Cilento portano a casa la seconda vittoria del campionato che li porta in prima posizione nella classifica a punteggio pieno.

La prossima partita in calendario è in casa domenica 21 dicembre ore 14:30 contro il Sant’Andrea del Pizzone.

Luca Calafiore

http://www.sportpignataro.onweb.it/

Commenta con Facebook