Valente e Cesare Cuccaro lanciano l’operazione “Estate per i bimbi”, sicurezza, pulizia e interventi mirati

Valente e Cesare Cuccaro lanciano l’operazione “Estate per i bimbi”, sicurezza, pulizia e interventi mirati

PIGNATARO M. –Di seguito il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale sull’organizzazione della manifestazione per i bambini:

Giorgio Valente, consigliere comunale di maggioranza con delega Asi fa il punto prima dell’estate e tiene a far sapere che la Bella Stagione 2013 avrà un occhio di riguardo proprio per i più piccini.

“Sì, lo avevo annunciato qualche mese fa, anche con fatti concreti come la cura costante delle scuole e degli interessi dei piccoli alunni – ha spiegato Valente – ora stiamo effettuando un controllo su tutti i  parchi delle giostrine della città e, al contempo, stiamo mettendo in campo una serie di iniziative per completare la pulizia dei luoghi di massima aggregazione dei giovanissimi con le loro famiglie”.

A conferma di quanto dichiarato dal consigliere Giorgio Valente, arriva in queste ore nei plessi scolastici di Pignataro Maggiore un corso di disostruzione delle vie aeree dei bambini in caso di soffocamento durante il consumo dei pasti nella mensa scolastica. “Due fasi per questo corso così importante – ha proseguito l’amministratore comunale –  una per i dipendenti e una per i docenti, proprio per rendere sempre tutto sicurissimo nelle nostre scuole”.

Ma l’impegno di Giorgio Valente non si limita soltanto agli istituti scolastici, anzi,sembra proprio che il giovane membro della maggioranza di Raimondo Cuccaro sia sempre più il jolly dell’Amministrazione.

“Diciamo, piuttosto, che mi appassiona amministrare al servizio dei cittadini e quindi mi rendo sempre disponibile per ogni intervento, anche quando non attiene strettamente alla mia delega di competenza – ha tenuto a precisare il consigliere comunale – la prossima settimana, di concerto con l’assessore ai lavori pubblici Cesare Cuccaro, abbiamo predisposto un intervento di manutenzione al verde pubblico di piazza Umberto I con la deposizione di fiori e nuove fioriere da terra per onorare le festività in onore del santo patrono San Giorgio Martire”.

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook