Tares, l’Amministrazione ribadisce la precisa volontà di fornire ogni chiarimento sulla questione

Tares, l’Amministrazione ribadisce la precisa volontà di fornire ogni chiarimento sulla questione

PIGNATARO M. – Il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale dopo la “turbolenta” giornata a Palazzo Scorpio:

Nell’incontro tenutosi oggi pomeriggio presso la Casa Comunale, l’Amministrazione ha ribadito la precisa volontà di fornire ogni chiarimento sulla questione Tares.

Viene reiterato l’invito al dialogo sereno e costruttivo che non abbia nulla a che fare con la inqualificabile e bassa strumentalizzazione di soggetti che hanno usato una legittima e seria manifestazione per tristi finalità personali e politiche.

L’Amministrazione di Pignataro Maggiore, si rammarica per il comportamento di un rappresentate della Fillea Cgil che, a nome della prestigiosa sigla sindacale, ha chiesto di sospendere i pagamenti degli stipendi di alcuni operai della Pignataro Patrimonio per ridurre l’entità del prelievo Tares sui cittadini.

Ringraziando i pignataresi e le associazioni di categoria che hanno compreso le ragioni degli aumenti, dettati solo da imposizioni di carattere provinciale e nazionale, invitiamo tutti a chiedere agli uffici competenti ogni delucidazione sulla Tares.

Il comportamento dei cittadini è stato civile e responsabile, a dimostrare ancora una volta senso civico e capacità di dialogo con le istituzioni.

C.S.

Commenta con Facebook