Tares, arriva la richiesta del TR e dei Consiglieri di opposizione per il Consiglio comunale di venerdì

Tares, arriva la richiesta del TR e dei Consiglieri di opposizione per il Consiglio comunale di venerdì

PIGNATARO M. – In queste ore sono state protocollate due richieste riguardanti la seduta del Consiglio comunale di venerdì mattina. La prima è stata presentata dal centro sociale “Tempo Rosso”, nella quale si chiede di introdurre nell’ordine del giorno anche la questione Tares (clicca sull’immagine):

Stesso discorso per i Consiglieri comunali Piergiorgio Mazzuoccolo, Antonio Palumbo e Gerardo Del Vecchio, i quali hanno depositato una richiesta che vi proponiamo integralmente:

Al Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Pignataro Maggiore.

Oggetto: richiesta convocazione inserimento Ordine del Giorno per il Consiglio Comunale del 14.03.2014, ai sensi dell’art. 72 Regolamento del Consiglio Comunale.

I sottoscritti Consiglieri Comunali, nella loro qualità anche di Capogruppo Consiliari chiedono di integrare l’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale già convocato per il 14.03.2014, inserendo all’ordine del giorno il seguente argomento:

Tributo TARES – Proposte, determinazioni ed indirizzi.

La richiesta è formulata ai sensi dell’art. 72 del regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale che prevede che i Consiglieri hanno facoltà di presentare ordini del giorno fino a 48 ore prima della seduta.

Commenta con Facebook