Tares, anche la sezione di Fratelli d’Italia attacca: Giù la maschera su costi personale della Patrimonio

Tares, anche la sezione di Fratelli d’Italia attacca: Giù la maschera su costi personale della Patrimonio

PIGNATARO M. – Anche la sezione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale rilancia sulla questione Tares: 

Il circolo di Pignataro Maggiore di Fdi-An da mesi denuncia il drastico aumento dei costi del servizio di raccolta differenziata, attraverso manifesti, volantini e comunicati stampa.

Aumenti che hanno assunto evidenza pubblica solo con l’arrivo delle bollette della Tares più che raddoppiate.
Non ci abbandoniamo alle considerazioni sulla chiusura che ha fatto Cuccaro nei confronti dei cittadini e sulla militarizzazione della piazza, che per qualche ora sembrava piazza Piazza Tienanmen. Di queste considerazioni è piena a rete, i giornali e Pignataro. Ci ripeteremmo.
Non ripetiamo nemmeno che ha licenziato degli operai dalla Patrimonio, e che quindi i costi del personale sono diminuiti a fronte di un ingiustificato aumento dei costi generali.
Vogliamo proporre ai nostri concittadini un elemento incontrovertibile delle menzogne che Cuccaro divulga attraverso i suoi prezzolati fedelissimi e che non ha nemmeno il coraggio di sostenere di persona.
Nell’ultimo bilancio scaricabile dal sito della Camera di Commercio, osserviamo che il totale dei costi del personale al 31-12-2011 era pari ad euro 813.472; gli stessi costi al 31-12-2012 erano pari ad euro 638.462. Alleghiamo la schermata estratta dal documento prodotto da Passaro e approvato da Cuccaro. QUESTO SENZA CONSIDERARE LE DIMINUZIONI DEI COSTI NEGLI ANNI PRECEDENTI PER I VARI LICENZIAMENTI AVVENUTI NEL 2011.
CUCCARO, DICI AI PIGNATARESI COME MAI I COSTI DEL PERSONALE SONO DIMINUITI  DI 175MILA EURO E LE TASSE CONTINUANO AD AUMENTARE E SOPRATTUTTO PERCHÉ CONTINUI A MENTIRE SULLE CAUSE DEGLI AUMENTI!
Ribadiamo che Fdi-An é disponibile a fornire il supporto necessario a Cuccaro per risolvere i problemi che egli stesso ha causato, a patto che venga immediatamente nominata l’obbligatoria Commissione di Controllo e che venga rimosso Passaro dalla guida della Patrimonio, dato il conflitto con la carica ha ricoperto nell’azienda dei fratelli Sorbo, dove Pignataro conferisce l’umido.
Sezione di FDI-AN
Pignataro Maggiore
Commenta con Facebook