Sport&Vita: continua il luglio sportivo. Il 18 e il 19 luglio prossimo ritorna la 24 ore non stop di calcetto

Sport&Vita: continua il luglio sportivo. Il 18 e il 19 luglio prossimo ritorna la 24 ore non stop di calcetto

VITULAZIO – Dopo il successo della seconda edizione del mundialito, torneo estivo ideato da sport&vita sull’esempio dei mondiali di calcio, che ha visto protagonisti molti calcettisti locali, continua la serie di iniziative sportive dell’associazione per il mese di luglio, prima delle ferie di agosto.

Venerdì 11 è andato in scena, inoltre, uno spettacolo dei ragazzi di sport&vita nella consueta cornice del Fierafest al centro parrocchiale di Vitulazio. In quella occasione l’associazione ha presentato le attività svolte in questi anni con canti, balli, interviste e video.

Nella seconda metà di luglio sono in programma due manifestazioni : il 24h vitulatino e il summer camp.
Il 18 e il 19 saranno i giorni dedicati al quinto 24ore, il secondo consecutivo che avrà come scenario i campetti gestiti dall’associazione. Organizzato da sport&vita, il torneo consiste in una maratona ininterrotta di partite di calcetto. Nel pomeriggio e nella notte del 18 si disputeranno le gare della fase a girone, il 19 mattina e pomeriggio si svolgerà la coinvolgente fase a eliminazione diretta. La squadra vincitrice beneficerà di un percorso benessere. Saranno presenti oltre 100 calcettisti e l’associazione spera di ripetere il successo dello scorso anno.

Anche il Summer camp verrà riproposto quest’anno. Con la collaborazione con l’enciclopedico di Bellona, Sport&Vita promuoverà attività sociali e ricreative, quali lo street soccer, lo street basket e il volley. L’evento inizierà il 21 luglio per concludersi il 25.

Questo è il menù sportivo che chiude l’annata 2013/2014 dell’associazione vitulatina, un’annata che ha visto il club fare notevoli passi avanti nell’ambito socio-sportivo.

Giuseppe Carusone

Commenta con Facebook