Sicurezza, Fd’I – An: Pignataro in preda ad una banda di ladruncoli. Raimondo Cuccaro dorme ancora!

Sicurezza, Fd’I – An: Pignataro in preda ad una banda di ladruncoli. Raimondo Cuccaro dorme ancora!

PIGNATARO M. – La sezione pignatarese di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, dopo i furti notturni delle scorse settimane, coglie l’occasione per attaccare l’Amministrazione comunale e il sindaco Cuccaro:

Consentiteci, prima di tutto, di fare un po di dietrologia.
Nel 2002, quando per la prima volta la destra conquistava il governo della città con Giorgio Magliocca, dovemmo affrontare una situazione più grave, in termini di sicurezza, di quella che stiamo vivendo oggi.

Una banda di rumeni per due giorni attentò la sicurezza di alcune coppiette appartate in quello che oggi è il Parco San Giorgio. Fu coinvolto anche un attuale assessore.

Nel giro di pochi giorni fummo ricevuti dal Prefetto in un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza e coordinammo, con l’aiuto delle forze dell’ordine, interventi mirati a debellare l’immigrazione clandestina.

Chi non ricorda le ronde notturne. Le irruzioni dei carabinieri nelle case occupate dagli extracomunitari clandestini.
Nel giro di pochi giorni scoppiò la pace. I malintenzionati capirono che Pignataro non era un paese per loro.
Ma non finisce qui. Approntammo un piano sucurezza per l’installazione di telecamere ai bivi del paese. Il progetto ebbe accesso al finanziamento Pon Sicurezza del Ministero degli Interni. L’incapacità dell’attuale amministrazione ha fatto si che quel progetto cadesse nel dimenticatoio.

Oggi assistiamo, inoltre, da oltre un mese, nonostante i continui furti notturni presso le nostre abitazioni, al menefreghismo più totale di Cuccaro e la sua band. L’altro giorno, addirittura, sono stati derubati un gruppo di ragazzi mentre giicavano a calcio!

Non si può continuare così.
Annunciamo di aver presentato una interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro degli Interni il perché del menefreghismo di Cuccaro, che fine ha il progetto sicurezza presentato dalla nostra amministrazione e se non ritiene utile compulsare il Prefetto per aumentare i controlli notturni dei carabinieri e polizia.

FdI – An Pignataro Maggiore

Commenta con Facebook