Scuola, Valente: Terminati i lavori al tetto del plesso scolastico “Pascoli”, danneggiato dalle precipitazioni

Scuola, Valente: Terminati i lavori al tetto del plesso scolastico “Pascoli”, danneggiato dalle precipitazioni

PIGNATARO M. –Vi proponiamo il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale:

E’ la conclusione di un ottimo ciclo amministrativo, ma, soprattutto, la concretizzazione di un inizio primavera caratterizzato da impegni rispettati e lavori completati con diligenza e puntualità.

Giorgio Valente, consigliere comunale di maggioranza a Pignataro Maggiore, sa benissimo che le squadre di alta classifica giocano sempre con un jolly importante in campo, e lui sembra incarnare appieno il ruolo di playmaker della squadra di Raimondo Cuccaro.

Dopo aver risistemato gli istituti scolastici cittadini con interventi tempestivi e controlli effettuati praticamente sette giorni su sette, il consigliere, che è anche delegato per l’Asi, ha sciolto molte delle criticità strutturali e viarie che da anni attanagliavano la cittadina. “Sì, dopo aver concentrato energie sulla scuola,  il mio impegno sempre onorato con amore per i giovanissimi, ora sto dando massima rilevanza alla viabilità di alcuni quartieri – ha detto Giorgio Valente – come, ad esempio, via Borsellino quando si innesta su via Principe di Napoli: bene, abbiamo cambiato il senso di marcia perché poteva rappresentare un pericolo assoluto soprattutto per i pedoni che transitano, vista la vicinanza di un accorsato locale pubblico”.

Viabilità, scuola, progetti Asi con planning per l’inserimento nel mondo del lavoro, e non solo, Giorgio Valente chiude l’inverno con un borsino davvero eccellente. “Sono stati ripristinati dei punti luce guasti da anni, aumentata la visibilità e la portata dei fasci di illuminazione in altri, è stato effettuato un controllo generale dell’intera rete pubblica – ha concluso il consigliere Valente – tengo ad informarvi, inoltre, che sono stati portati a termine i lavori di riparazione del tetto della scuola Pascoli, purtroppo danneggiato dalle precipitazioni intense di questa stagione invernale”.

Commenta con Facebook