SAPA Group presenta il Metodo ONE-SHOT® per componenti auto di alta qualità alla Fiera Internazionale dei Fornitori (IZB)

SAPA Group presenta il Metodo ONE-SHOT® per componenti auto di alta qualità alla Fiera Internazionale dei Fornitori (IZB)

BENEVENTO – La Fiera IZB, incontro di settore per i fornitori internazionali del settore automobilistico, si terrà dal 16 – 18 ottobre a Wolfsburg.

(10.10.2018) SAPA Group presenta per la prima volta alla Fiera Internazionale dei Fornitori (IZB) il metodo brevettato ONE-SHOT® utilizzato per la produzione di componenti auto e invita i visitatori del settore a una mostra interattiva dei suoi prodotti.

· SAPA presenta un’anteprima mondiale nella produzione di componenti auto: il Metodo brevettato ONE-SHOT®

· Lo stand interattivo di SAPA fornisce ai visitatori del settore l’opportunità di scoprire da vicino i prodotti SAPA nel Padiglione 1 presso lo Stand Informativo 1201

· Giovanni Affinita, Chief Sales Strategist e membro del Consiglio di Amministrazione di SAPA, incontrerà i giornalisti e discuterà la strategia aziendale

Arpaia, Italia – 10 ottobre 2018 – Dal 16 al 18 ottobre si terrà a Wolfsburg la 10° Fiera Internazionale dei Fornitori (IZB). Per la prima volta sarà presente anche il gruppo industriale italiano SAPA, produttore leader nel settore della componentistica auto per rinomate case automobilistiche (FCA, Volkswagen, BMW, Ferrari, Rolls Royce). In qualità di partner premium della fiera, SAPA presenterà il metodo brevettato ONE-SHOT® per componentistica di qualità superiore. Giovanni Affinita presenterà la strategia aziendale di SAPA e risponderà alle domande dei giornalisti.

Mentre la produzione convenzionale di componenti auto richiede diverse fasi di assemblaggio, il metodo ONE-SHOT® di SAPA consente di stampare ciascun pezzo in un’unica sequenza. I vantaggi di questo processo di produzione innovativo sono: zero sprechi, una sola fase di produzione, costi inferiori e una produzione più rapida.

I visitatori dell’IZB sono invitati a vivere un’esperienza interattiva per conoscere la gamma di prodotti del Gruppo SAPA. SAPA presenterà componenti per gli interni, portelloni per il bagaglio, scudi aerodinamici e cover per il motore, per citarne alcuni.

“Siamo molto felici di rappresentare per la prima volta il Gruppo SAPA all’IZB. Siamo particolarmente orgogliosi di presentare la nostra innovazione a Wolfsburg. Con il metodo ONE-SHOT® siamo riusciti a produrre componenti auto che sono più economici e leggeri, ma anche di qualità superiore. Siamo in grado di produrre con la plastica un componente pronto all’uso attraverso il nostro processo produttivo fluido, rapido e a “zero sprechi”. Mettendo al primo posto le esigenze dei clienti e un processo efficiente, siamo riusciti a raggiungere un importante traguardo nell’industria automobilistica”, afferma Giovanni Affinita, Chief Sales Strategist e membro del Consiglio di Amministrazione di SAPA.

Il tema principale dell’IZB di quest’anno sarà “Think Digital”. Le presentazioni si concentreranno principalmente sull’argomento di tendenza della digitalizzazione nell’industria automobilistica. Quest’anno sono attesi più di 50.000 visitatori del settore e circa 800 aziende espositrici provenienti da circa 32 nazioni. I visitatori potranno trovare SAPA al Padiglione 1 presso lo Stand Informativo 1201. Il 16 ottobre alle ore 13:30 vi sarà l’inaugurazione dello stand SAPA del Signor Console generale d’Italia ad Hannover, Giorgio Taborri.

GIOVANNI AFFINITA – EXECUTIVE DIRECTOR

Giovanni Affinita, 29 anni, terzo di tre figli (oltre lui Antonio Affinita e Mariangela Affinita – executive director nonché membri del Consiglio di Amministrazione), insieme alla madre Dora Affinita – Presidente, sono la seconda generazione alla guida di SAPA.

Laureato in Economia alla LUISS di Roma è Chief Sales Strategist e membro del Consiglio di Amministrazione di SAPA.

Commenta con Facebook