Primo stop stagionale per l’Atletico Nuova Pignataro che deve arrendersi alla Sessana e lasciare il primato

Primo stop stagionale per l’Atletico Nuova Pignataro che deve arrendersi alla Sessana e lasciare il primato

PIGNATARO M. – Il campionato di terza categoria è ripreso dopo le feste natalizie e si è conclusa la quarta giornata con la sconfitta dell’Atletico Nuova Pignataro contro la Sessana football club per 4-1. Mister Cilento, per questa partita, ha deciso di schierare la squadra con il modulo 4-4-2:

Porta: Rinaldi V.

Difesa: Rinaldi S., Aurilio, Della Valle, Nacca P.

Centrocampo: Pellecchia, Del Vecchio N., Nacca A., Scialdone

Attacco: Penna , Meraviglioso

Il Pignataro interrompe la bella striscia positiva di risultati finora conseguiti e dopo tre vittorie arriva la prima sconfitta stagionale.

I ragazzi della Sessana hanno condotto la gara sia nel primo tempo sia nel secondo tempo, anche se i ragazzi di mister Vito sono riusciti ad intrufolarsi tra gli avversari per mettere a segno qualche buona trama offensiva. Nel corso del primo tempo arriva il Goal da parte della Sessana football club grazie a De Iorio che porta in vantaggio la propria squadra. I ragazzi dell’Atletico decidono di mettercela tutta per cercare di recuperare e portarsi in vantaggio. Notiamo che i ragazzi pignataresi sono più decisi e più motivati, infatti creano molte occasioni da goal che però vengono sempre vanificate dai ragazzi di mister Quintigliano.

In una di queste, Penna riceve la palla dalla rimessa laterale e, da posizione molto defilata, tira di destro e la palla finisce nel set.

L’Atletico Nuova Pignataro raggiunge la Sessana football club che, dopo il goal subito, inizia a difendere ed ad attaccare senza lasciare scampo ai pignataresi. La partita continua con tre goal da parte della Sessana firmati Gatta, Peluso e Pastore.

Prima sconfitta per l’Atletico Nuova Pignataro che si porta dal primo al terzo posto con 9 punti. Ma niente è perduto, siamo solo all’inizio del campionato e con un solo punto di differenza dalle prime due della classe. Ora aspettiamo domenica 11 per la partita in casa contro Agrocaleno per vedere se i ragazzi di mister Vito riusciranno a ritornare sulla strada della vittoria.

Luca Calafiore

http://www.sportpignataro.onweb.it/

Giornate e classifica: http://www.sportpignataro.onweb.it/it/atletico-nuova-Pignataro

Classifica marcatori : http://www.sportpignataro.onweb.it/it/marcatori

Photogallery:              http://www.photogallery.onweb.it/it/atletico-nuova-pignataro

 

 

Commenta con Facebook