“Pastorano ci piace” rispolvera una delle tante problematiche finite nel dimenticatoio dell’Amministrazione

“Pastorano ci piace” rispolvera una delle tante problematiche finite nel dimenticatoio dell’Amministrazione

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del gruppo politico “Pastorano ci piace”: 

Passano i mesi e ci avviciniamo ormai alla prossima campagna elettorale. Scenario al quale saremo (per questa tornata elettorale) sicuramente spettatori, dato che, come fu evidenziato più volte nel lontano 2017, l’attuale amministrazione ha raggiunto il risultato con VOTO PLEBISCITARIO! Noi consapevoli di non aver maturato un voto plebiscitario decidiamo di rimanere osservatori.
Ebbene, visto l’avvicinarsi delle prossime amministrative vogliamo “rispolverare“ una delle tante problematiche che l’attuale amministrazione (nonostante il VOTO PLEBISCITARIO), ha gettato nel dimenticatoio!
Ci riferiamo al Centro Sportivo con annesso ex campo bocciofilo coperto a San Secondino, in Via P. Togliatti.
Visto (purtroppo) il totale inutilizzo di tale opera, proponiamo di “seppellire” il campo in cemento, attualmente abbandonato, per poi costruire un campo da Paddle.
Uno sport, gestito nel panorama italiano della FIT, che negli ultimi anni ha visto una forte crescita anche in Italia, con la creazione di nuovi campi su tutto il territorio nazionale.
Incentivare lo sport, soprattutto per i giovani, dovrebbe essere uno degli obbiettivi principali di una comunità.
Facciamo rinascere un qualcosa di utile dalle macerie!
Ci auguriamo di superare quanto prima questo lungo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19 e di poter tornare presto alla normalità e alle nostre attività quotidiane, anche sportive, con una maggiore spensieratezza.
Pastorano Ci Piace
Commenta con Facebook