Pasticceria Virgilio: la tradizione del gusto riapre in via IV Novembre a Calvi Risorta

Pasticceria Virgilio: la tradizione del gusto riapre in via IV Novembre a Calvi Risorta

CALVI R. – E’ proprio di qualche giorno fa  l’apertura, a Calvi Risorta, di una nuova pasticceria, Pasticceria Virgilio, di Virgilio Luca. Il locale commerciale è ubicato in via IV Novembre, di fronte al Comune. La pasticceria a conduzione familiare, chiusa di lunedì, offre una vasta gamma di prodotti, sfogliatelle, pasta frolla, cannoli siciliani, dessert alla mandorla, bignè, babà, pan di spagna, tutti realizzati in modo impeccabile e  artigianalmente. Insomma dietro ogni prodotto c’è la maestria e la passione di un abile pasticciere, da anni impegnato in questa attività.

Alla pasticceria Virgilio, scegliendo farciture e decorazioni, non solo  è possibile ordinare grandi quantità di rustici e dolci, per ogni occasione, ma si effettuano anche stampe personalizzate sulle torte.  La lavorazione,  basata sugli scrupolosi e continui controlli qualitativi, che vengono effettuati lungo tutta la filiera produttiva,  permette di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di genuinità e freschezza.

La professionalità, l’estro e la fantasia creativa di Luca Virgilio e del suo staff consentono di realizzare numerose sfiziosità per il vostro palato.

Provare per credere!

Luciana Antinolfi

Commenta con Facebook