Nozze in Fiera 2014, boom di adesioni. Grande interesse degli operatori del settore per il nuovo evento fieristico

Nozze in Fiera 2014, boom di adesioni. Grande interesse degli operatori del settore per il nuovo evento fieristico

PASTORANO – Gli abiti, le bomboniere, le liste nozze, il ricevimento, il viaggio di nozze e tutto quanto riguarda il mondo del wedding. Nel calendario delle manifestazioni del polo fieristico A1 Expo si aggiunge quest’anno un altro importante evento, Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa, che si terrà dal 5 all’8 e dal 12 al 14 dicembre 2014 nel polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Caserta).

Un evento tutto nuovo dedicato alle coppie che si accingono al matrimonio, che avranno così la possibilità di conoscere le mode, le tendenze, le collezioni dell’anno 2015. Il momento più atteso sarà, infatti, quello delle sfilate di moda, a cui si aggiungeranno tantissimi altri appuntamenti per un programma ricco di sorprese.

«La particolarità di questa nuova fiera di A1 Expo è la sua concomitanza con un altro importante evento, Maestri in Fiera – spiega il presidente del polo fieristico, Antimo Caturano – La seconda edizione della mostra dell’artigianato, infatti, “farà da sponda” per Nozze in Fiera, creando un contesto che intende valorizzare l’artigianalità e la manualità tipiche del Made in Italy. Abbiamo fin da subito incassato l’interesse degli operatori del settore e stiamo ricevendo tantissime adesioni, anche da altre regioni d’Italia, segno di grande attenzione verso un business che è in continuo fermento, specie qui al Centro-Sud».

Nozze in Fiera interesserà un’area di oltre 5mila metri quadri e, grazie a una vasta offerta di prodotti e servizi, sarà il luogo ideale in cui trovare idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre legato alla tradizione.

C.S.

Commenta con Facebook