Nomina di Giordano, Fratelli d’Italia attacca: Conclusa la farsa della surroga di Gerardo Bovenzi

Nomina di Giordano, Fratelli d’Italia attacca: Conclusa la farsa della surroga di Gerardo Bovenzi

PIGNATARO M. – L’investitura di Giordano nella giunta comunale, ai danni dell’ormai ex vicesindaco Pier Nicola Palumbo, provoca le prime reazioni. La sezione pignatarese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale attacca subito i protagonisti dell’avvicendamento: 

Al consigliere comunale Giuseppe Giordano, che fino a pochi secondi prima del famosissimo consiglio comunale che avrebbe potuto determinare la fine della fallimentare e contestatissima amministrazione di Raimondo Cuccaro giurava a tutto il mondo che avrebbe staccato la spina a questa compagine di incapaci, è stata assegnata la carica di vice sindaco al posto di Pier Nicola Palumbo che si è dimesso dalla stessa.
È ovvio che dietro questo valzer di poltrone si cela un gioco di potere e di interessi che nulla ha a che fare con l’interesse dei cittadini e di Pignataro.
Pier Nicola Palumbo, infatti, pochi mesi fece ferro e fuoco pur di ottenere la seconda carica del comune. La sua determinazione portò al defenestramento e all’allontanamento degli unici due buoni assessori dell’amministrazione. Oggi, invece, non batte ciglio e rinuncia a quell’incarico.
È evidente che ha ottenuto qualche rassicurazione di personale. Pier Nicola Palumbo non è sicuramente uno a cui piace vestire i panni dell’agnello sacrificale ed avrà ottenuto qualcosa molto più importante della carica di vice sindaco.
Roba da prima repubblica. Disgustoso.
Ma ci rassicura il fatto che manca poco per la fine….

Fdi-An sezione di Pignataro Maggiore

Commenta con Facebook