L’Atletico Nuova Pignataro espugna il campo del San Marco di Teano grazie alla settima rete di Penna

L’Atletico Nuova Pignataro espugna il campo del San Marco di Teano grazie alla settima rete di Penna

TEANO – I ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro continuano a correre sulla strada della vittoria vincendo, domenica scorsa, contro il San Marco di Teano1 a0 grazie alla rete del bomber Penna ad una settimana dal suo trentesimo compleanno.

Mister Cilento schiera la squadra in campo con il solito 4-4-2:

Porta: Rinaldi V.

Difesa: Aurilio, Feola, Della Valle, Rinaldi S.

Centrocampo: Nacca A., Pellecchia, Del Vecchio N, Scialdone

Attacco: Penna, Borrelli A.

Inizio di primo tempo senza grosse azioni, le due squadre sembrano studiarsi a vicenda fino al40’, quando Nacca A. salta due avversari ma viene fermato fallosamente in area e, senza nessun dubbio, il giudice di gara fischia il rigore a favore del Pignataro. A batterlo è Penna, il quale però colpisce il palo e fallisce il tentativo di portare la sua squadra in vantaggio.

Secondo tempo migliore per i ragazzi di mister Cilento, i quali si rendono pericolosi attaccando frequentemente, tentando di trovare la rete della vittoria. Al 60’, finalmente, la trovano con Nacca A. che salta l’avversario, premia la sovrapposizione di Della Valle, il quale la mette in area nella quale Penna non sbaglia e segna il suo settimo goal in campionato.

Dopo il goal, l’Atletico Nuova Pignataro gioca sul velluto, addormentando la partita con il possesso palla.

La gara termina con la vittoria della squadra pignatarese e la soddisfazione di restare sempre in vetta alla classifica con 21 punti.

Sostituzioni: Pettrone per Pellecchia, Martone per Borrelli A., Meraviglioso per Scialdone, Carusone per Nacca A.

Nella prossima giornata l’Atletico Nuova Pignataro dovrà giocare contro il Castelvoltuno, domenica 15 febbraio alle ore 15.00. Nel invitarvi a seguire e a tifare i ragazzi che si impegnano, insieme al Presidente e a tutta la società, vi ricordo che dopo la partita ci sarà l’appuntamento con la prima edizione del “CARNIVAL TOUR”. L’appuntamento è alle 15 sul campo comunale di Monteoliveto per assistere alla partita di campionato, dalle 17 fino alle 20 aperitivo in Piazza Umberto I e per concludere, alle ore 21.30  PARTY al Crash loung bar.

Luca Calafiore

http://www.sportpignataro.onweb.it/

Risultati e classifica: http://www.sportpignataro.onweb.it/it/atletico-nuova-Pignataro

PhotoGallery: http://www.photogallery.onweb.it/it/atletico-nuova-pignataro

Commenta con Facebook