La Commissione elettorale mandamentale ha attribuito l’ordine numerico delle quattro liste. Depennato il nome del candidato che ha ritirato la candidatura a Consigliere

La Commissione elettorale mandamentale ha attribuito l’ordine numerico delle quattro liste. Depennato il nome del candidato che ha ritirato la candidatura a Consigliere

VITULAZIO – Promosse tutte e quattro le liste. Nel tardo pomeriggio di oggi, presso gli uffici elettorali del Comune di Capua, si è riunita la commissione mandamentale, al fine di verificare la regolarità di tutti gli incartamenti riguardanti le quattro liste che parteciperanno alle elezioni amministrative del prossimo 10 giungo per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Vitulazio. In questa sede, si è altresì proceduto alla cancellazione dalla lista “Vitulazio Libera e Giovane” del candidato Marco Palladino che, per motivi personali, ha ritenuto opportuno ritirare la sua candidatura dalla carica di Consigliere Comunale. In effetti, aveva sottoscritto la candidatura innanzi ad un notaio, per poi “ritirarla” in data 09-05-2017 attraverso le opportune comunicazioni presso i Comuni di Vitulazio e Capua, mentre la lista è stata poi presentata ufficialmente presso il Comune di Vitulazio solo in data 11-05-2017. Infatti, il depennamento da questo “atto pubblico”, poteva avvenire soltanto dopo la presentazione della lista ed il successivo accertamento da parte della Commissione Mandale Elettorale di Capua. Malgrado questo “ritiro”, la lista guidata dalla professoressa Rosanna Scialdone, continuerà a partecipare in modo regolare in questa competizione elettorale, con la differenza che avrà un candidato in meno rispetto alle altre tre liste in competizione. Inoltre, la Commissione Mandamentale Elettorale, alla presenza di tutti i delegati delle quattro liste, ha proceduto al sorteggio per stabilire la posizione delle 4 liste sulla scheda elettorale.

LISTA N. 1 – La prima a essere estratta è stata la lista “Vitulazio Libera e Giovane” della professoressa Rosanna Scialdone, candidata alla carica di Sindaco di Vitulazio, è composta dai seguenti aspiranti Consiglieri Comunali: Diana Tessitore, Luigi Di Bernardo, Raffaele Di Giacomo, Roberto Damiano, Giovanna Frezza, Ciro Porciello, Maria Concetta De Crescenzo, Carolina Scialdone, Anna Moronese, Federica Nappi e Luigi Scialdone. (undici candidati);

LISTA N. 2 – La seconda a essere estratta è stata la lista La lista “Io ho Il coraggio di cambiare” del dottor Antonio Scialdone, candidato alla carica di Sindaco di Vitulazio, è composta dai seguenti aspiranti Consiglieri Comunali: Renato Terlizzi, Anna Di Rubba, Angelo Scialdone, Pasquale Cammuso, Orlando Di Lillo, Benedetto Natale, Giovanni Parillo, Loredana Fusco, Antonella Ciriello, Erika De Maio, Michele Margarito e Danila Di Lillo. (dodici candidati)

LISTA N.3- La terza a essere astratta è stata la lista “Arcobaleno” dell’avvocatessa Giancarla Spano (detta Maggie), candidata alla carica di Sindaco di Vitulazio, e composta dai seguenti aspiranti Consiglieri Comunali: Luigi Romano, Pietro Pezzulo, Carmine Carusone, Gabriele Russo, Antonio Cioppa, Alfonso De Cristofaro, Marco Celestino, Assunta Cioppa, Rachele Ronga, Stefania Morra, Giusy Magliocca e Carmela Naddei. (dodici candidati)

LISTA N. 4 – La quarta a essere estratta è stata la lista “Patto per Vitulazio” dell’avvocato Raffaele Russo, candidato alla carica di Sindaco di Vitulazio, sarà formata dai seguenti aspiranti Consiglieri Comunali: Giovanna Del Monte, Carmine Di Rubba, Francesco Di Gaetano, Tommaso Scialdone, Giovanni Russo, Maria Laura Venoso, Filomena Di Lello, Salvatore Russo, Michela Cioppa, Arcangelo Ciriello, Giovanni Di Lillo e Michele Buonocore. (dodici candidati)

Infine, dopo questo passaggio, presso la Commissione Mandamentale di Capua, le liste verranno trasmesse presso la Prefettura di Caserta. Inoltre, fra gli impegni elettorali più immediati vi è la nomina degli scrutatori per i quali la commissione elettorale comunale dovrà attingere da un apposito albo di aspiranti (sorteggio o nomina), già presente nell’ufficio elettorale comunale. Inoltre, toccherà alla Corte d’Appello di Napoli, nominare i Presidenti di “seggio” delle sei sezioni elettorali del Comune di Vitulazio.

12-05-2018

ADL

LISTA N. 1

Simbolo della lista “VITULAZIO LIBERA E GIOVANE –  Prof.ssa ROSANNA SCIALDONE – Candidata a Sindaco di Vitulazio 

DAMIANO ROBERTO E MARIA CONCETTA DE CRESCENZO 

LUIGI DI BERNARDO E FEDERICA NAPPI

RAFFAELE DI GIACOMO E GIOVANNA FREZZA

CIRO PORCIELLO E DIANA TESSITORE 

CAROLINA SCIALDONE E LUIGI SCIALDONE

ANNA MORONESE 

*********

LISTA N. 2

Simbolo della lista “IO HO IL CORAGGIO DI CAMBIARE” – Dottor ANTONIO SCIALDONE – Candidato a Sindaco di Vitulazio

ANNA DI RUBBA – DANILA DI LILLO

ANTONELLA CIRIELLO – GIOVANNI PARILLO

ORLANDO DI LILLO – LOREDANA FUSCO

PASQUALE CAMMUSO – ERIKA DE MAIO 

RENATO TERLIZZI – ANGELO SCIALDONE

  BENEDETTO NATALE – MICHELE MARGARITO

*********

LISTA N. 3

Simbolo della “LISTA ARCOBALENO” – Avvocatessa GIANCARLA SPANO (detta Maggie) – Candidata a Sindaco di Vitulazio

LUIGI ROMANO – RACHELE RONGA in GIACCIO

ASSUNTA CIOPPA – PIETRO PEZZULO

MARCO CELESTINO – ALFONSO DE CRISTOFARO 

GIUSY MAGLIOCCA – ANTONIO CIOPPA

CARUSONE CARMINE – STEFANIA MORRA

GABRIELE RUSSO – CARMELA NADDEI 

*********

LISTA N. 4

Simbolo della lista “PATTO PER VITULAZIO” –  Avvocato RAFFAELE RUSSO – Candidato a Sindaco di Vitulazio

 ARCANGELO CIRIELLO – GIOVANNA DEL MONTE 

MICHELE BUONOCORE – MICHELA CIOPPA

FRANCESCO DI GAETANO – FILOMENA DI LELLO

GIOVANNI DI LILLO – TOMMASO SCIALDONE

CARMINE DI RUBBA – GIOVANNI RUSSO

SALVATORE RUSSO – MARIA LAURA VENOSO

Commenta con Facebook