Jam Session di novembre, al MiSvago “appuntamento con la vocalist Virginia Sorrentino”

Jam Session di novembre, al MiSvago “appuntamento con la vocalist Virginia Sorrentino”

CASORIA – Continuano gli special guest per il mese di Novembre al MiSvago di Casoria, l’evento  organizzato dall’associazione “Musicology” e curato dal cantante Walter Ricci, il batterista Elio Coppola e il pianista Antonio Capasso che si tiene ormai da quattro anni, ogni mercoledì dalle ore 21 fino a tarda notte registrando ogni volta un gran numero di presenze sia da parte di musicisti che si esibiscono al fianco di grandi nomi del panorama internazionale, sia da parte di “semplici spettatori” che partecipano con grande entusiasmo sorseggiando del buon vino o gustando le prelibatezze preparate dallo chef.

Dopo la splendida serata dio mercoledì 5 novembre con il batterista Gegé Munari, ad aprire la Jam Session, Mercoledì 12 Novembre, sarà la volta della bravissima cantante salernitana VIRGINIA SORRENTINO, già al fianco di artisti quali Massimo Ranieri, Neri per Caso, Alan Sorrenti e molto attiva anche nell’ambito della musica jazz ricevendo apprezzamenti anche da artisti come Diane Schuur, Toots Thielemans, Pat Metheny, Roberta Gambarini, Maria Pia de Vito.

Sicuramente non da meno sarà la resident band come sempre formata da ANTONIO CAPS all’organo Hammond ed ELIO COPPOLA alla batteria.

L’evento, previsto per le ore 22:00 al MiSvago club di Casoria, S.s. Sannitica, 87, sarà  ad ingresso libero e sarà possibile cenare o prenotare un tavolo chiamando il numero 081.7577255

Commenta con Facebook