In merito a comunicati apparsi negli ultimi giorni, il giornalista Minieri invia una precisazione

In merito a comunicati apparsi negli ultimi giorni, il giornalista Minieri invia una precisazione

PIGNATARO M. – Di seguito una nota inviata dal giornalista Salvatore Minieri in merito ad alcuni comunicati pubblicati in questi giorni:

Tengo a precisare che gli articoli e i comunicati stampa apparsi negli ultimi giorni su alcuni siti locali, a firma di singoli assessori o siglati con un ufficioso e non autorizzato “comunicato stampa”, non sono ascrivibili alla mia penna, ma frutto di isolati tentativi di comunicazione di vari soggetti firmatari.

Per la fattispecie degli scritti firmati con la dicitura “comunicato stampa”, tengo a precisare che trattasi di comunicazione non autorizzata dall’Ente, in quanto lo stesso si è dotato, con nomina ufficiale del sindaco, di un portavoce.

Ogni responsabilità, penale e civile derivante dagli errori degli scritti non potrà essere ascritta a me che rivesto il ruolo di portavoce dell’Ente pignatarese. Tengo a precisare di non essere al corrente di nulla in merito a quanto scritto negli ultimi giorni dai vari amministratori che – ribadisco – hanno preso iniziative singola senza concertare nulla con nessuno, nemmeno tra vari assessori. Mi ritengo, quindi, sollevato da ogni responsabilità giuridica, derivante da errori e dati non veritieri contenuti negli articoli in discorso.

Cordialmente

Salvatore Minieri

Portavoce Comune Pignataro Maggiore

Commenta con Facebook