In dirittura d’arrivo i lavori per la realizzazione di tutte le opere di sviluppo economico sul territorio

In dirittura d’arrivo i lavori per la realizzazione di tutte le opere di sviluppo economico sul territorio

BELLONA – Di seguito il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Bellona:

L’amministrazione bellonese guidata da Filippo Abbate mette a segno un altro importantissimo risultato. La zona PIP (impianti produttivi) è ritornata impetuosamente di attualità perché sono in dirittura di arrivo, oramai, i lavori per la realizzazione di tutte quelle opere di sviluppo economico che da tempo sembravano stagnare sotto una infinità di problematiche tra cui un sostanzioso indebitamento e la morsa del patto di stabilità che, come è noto, attanaglia la maggior parte degli enti locali costringendoli all’immobilismo.

Bellona, dunque, ce l’ha fatta. E’ in corso il bando per l’assegnazione dei lotti e entro quindici giorni sarà anche consegnata l’area per lavori conclusi.

Non c’è che dire, Abbate e la sua amministrazione stanno lavorando davvero bene, stanno dimostrando di saperci fare e di avere le idee chiare e le carte in regola per raggiungere gli obiettivi che facevano parte dell’ambizioso programma che si erano dati un anno fa quando ottennero la vittoria elettorale.

Non è stata proprio una passeggiata, ci dice il sindaco, abbiamo dovuto sborsare un milione di euro nel solo arco del 2012 e lo abbiamo fatto nonostante la difficile situazione economica che abbiamo rilevato. Siamo fieri, quindi, dei risultati che stiamo ottenendo e delle prospettive che si pongono all’orizzonte di Bellona. La tenacia e la convinzione, conclude Abbate, si stanno dimostrando armi potenti per superare ostacolo anche grandi.

Commenta con Facebook