Il sindaco Vincenzo Russo risponde all’opposizione consiliare: “Ma che scrivi, caro Pastorano ci piace?”

Il sindaco Vincenzo Russo risponde all’opposizione consiliare: “Ma che scrivi, caro Pastorano ci piace?”

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del sindaco Vincenzo Russo e dell’Amministrazione comunale di Pastorano:

MA CHE SCRIVI, CARO “PASTORANO CI PIACE”?

Fai bene a prenderti un poco di riposo!
Fai bene a stare fermo almeno una mano, di saltare il prossimo turno elettorale! Ma non perché “consapevoli di non aver maturato un voto plebiscitario decidiamo di rimanere osservati”. Sbagli a pensarla così. Sarà questa maledetta pandemia, sarà questo terribile virus, ma devo, mio malgrado, prendere atto che hai perso il senso della realtà che ci circonda.
Noi il nostro programma elettorale lo stiamo portando avanti, senza dimenticare quanto affermato sui palchi elettorali. Anzi abbiamo realizzato anche di più in alcuni rami amministrativi.
E se tu parli di ” DIMENTICATOIO”, FARESTI bene a documentarti di più e meglio, onde evitare pubbliche figure barbine.
Hai proposto di riconvertire, tu usi il verbo “seppellire”, che in questi tragici momenti ci sembra proprio di cattivo gusto, il campo in cemento del centro sportivo di via Togliatti, in un campo da Paddle, una specie di tennis nato in Argentina, che in Italia trova pochissimo seguito.
E chissà se mai lo avrà????
Ma nella tua carica di consigliere comunale, sai benissimo che tutti gli atti adottati dalla Giunta sono consultabili on line sul sito istituzionale, per cui non dovresti ignorare l’attività dell organo comunale!
Ebbene, con deliberazione di GIUNTA N. 84 DEL 6 OTTOBRE 2020 (dunque non l altro ieri!), abbiamo approvato il progetto tecnico di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di < RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ECOSOSTENIBILE EX AREA BOCCIODROMO > per l importo totale omnia comprensivo di EURO 695.000

Tutto questo per dirti, caro “PASTORANO CI PIACE” che noi stiamo sempre concentrati e prestiamo la massima attenzione ai problemi del nostro comune.
Risolvendoli o quantomeno a cercare di risolverli, senza cedere alla spensieratezza o a distrazioni varie, anche in questo lungo periodo di emergenza sanitaria da Covid – 19.
29.04.2021
VINCENZO RUSSO, SINDACO DI PASTORANO ED IL GRUPPO DI MAGGIORANZA.

Commenta con Facebook