Il Presidente Nando Catone “annuncia” l’ingresso del Colonello Antonio Arzillo nel Consiglio Direttivo del Comitato Feste “Santa Maria dell’Agnena” (Il video)

Il Presidente Nando Catone “annuncia” l’ingresso del Colonello Antonio Arzillo nel Consiglio Direttivo del Comitato Feste “Santa Maria dell’Agnena” (Il video)

VITULAZIO – Nuovi ingressi nel consiglio direttivo del Comitato Feste “Santa Maria dell’Agnena”. Nel corso della consueta riunione domenicale, che si è tenuta ieri mattina (24 giugno) presso la sede di Viale Dante, il Presidente del Comitato Feste Nando Catone ha comunicato ai componenti della benemerita organizzazione vitulatina, che si proodica per l’organizzazione dei maestosi festeggiamenti patronali in onore di Santa Maria dell’Agnena, l’ingresso del Colonello Antonio Arzillo all’interno del Consiglio Direttivo. L’ufficiale a riposo dell’Aeronautica subentra al professor Pierino Altieri che si è dimesso per motivi personali. Con quest’ultimo avvicendamento, il Consiglio Direttivo del Comitato Feste risulta così composto: Nando Catone (Presidente) Bernardo Villano e Vittorio Aurilio (vice-presidenti); Antonio Arzillo e Antonio Romano (segretari); Giuseppe Carusone (vice-segretario); Luigi Ciriello e Nicola D’Onofrio (cassieri); Gabriele Latino e Gianfranco Fiorillo (responsabili degli sponsor); Lello Villano (Responsabile cassetta delle offerte). Il Presidente Catone, con l’avvallo dei Sacerdoti della Parrocchia Vitulatina, Don Peppino Sciorio e Don Gianluca Caruso, a giorni, dovrà nominare un secondo vice-segretario per riempire l’ultimo tassello del Consiglio Direttivo del Comitato Feste. Il presidente Catone, nell’annunciare l’ingresso del Colonello Arzillo, ha ringraziato il professore Altieri per il proficuo lavoro svolto, per poi tracciare le iniziative previste per il 2018-2019, tra cui l’imminente “Estate Vitulatina” in programma dal 20 luglio prossimo e fino 26 agosto e che allieterà tutti i weekend estivi dei vitulatini con musica, balli e prelibatezze culinarie locali. Inoltre, sempre Nando Catone, ha ricordato il lavoro che dovrà essere svolto per l’organizzazione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo ed in prospettiva di quelli “maestosi” in onore della Madonna dell’Agnena.

Commenta con Facebook