Il Partito Democratico di Vitulazio saluta Giovanni Giudicianni

Il Partito Democratico di Vitulazio saluta Giovanni Giudicianni

VITULAZIO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del circolo vitulatino del Partito Democratico:

Caro Giovanni,

ti vogliamo ricordare con poche parole, tutte di ammirazione e di orgoglio per il privilegio di averti avuto sempre presente nelle nostre attività politiche come tesserato del Partito democratico.

Sei stato una colonna portante del circolo vitulatino del PD e hai costituito un punto di riferimento per i tanti che si appassionavano e si appassionano all’attività politica.

Sei stata una delle persone che riusciva ad ascoltare e poi ribattere sempre con spirito costruttivo e mai il contrario. D’altra parte poche persone della nostra zona possono e potevano vantare il tuo percorso umano e professionale.

Sappiamo che il Pd era solo una parte della tua vita sociale. Il fatto che tu sia stato tanto attivo in numerosi ambiti, dallo studio della storia locale alla valorizzazione delle risorse presenti sul nostro territorio, per noi ha sempre costituito un vanto ed un onore, anche quando con le tue parole muovevi qualche critica che poteva generare dissidi e dissapori: per quanto qualcuno possa dire che non era d’accordo con la tua visione delle cose, certamente tutti ti hanno considerato e ti considerano ora più che mai una persona di un’onestà intellettuale elevatissima.

Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo contributo umano e politico che ci hai dato fino all’ultimo.

Giovanni, la memoria non si cancella. Ti porteremo sempre con noi.

Condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi cari.

 

Partito Democratico Vitulazio

Commenta con Facebook