I medici di Giano Vetusto “ci hanno messo il cuore”: donato un defibrillatore alla comunità

I medici di Giano Vetusto “ci hanno messo il cuore”: donato un defibrillatore alla comunità

GIANO V. – Sensibili al tema della cardioprotezione e al territorio natio, hanno condiviso l’iniziativa di DONARE alla Comunità locale un Defibrillatore, il cui utilizzo in caso di arresto cardiaco è di importanza VITALE!

L’ iniziativa prevede anche la formazione gratuita di alcuni volontari, più presenti sul territorio, all’ uso corretto del Defibrillatore e alla Rianimazione Cardio Polmonare, nella giornata del 18 Novembre 2018.

Inoltre alle ore 18.00, dello stesso giorno, sarà officiata una Santa Messa in onore di San Giuseppe Moscati nella Chiesa Madre dei SS. Filippo e Giacomo, con la benedizione e la donazione del defibrillatore alla Parrocchia stessa, per una geolocalizzazione quanto più ottimale.

In tale sede saranno consegnati i brevetti ai neo soccorritori.

Si invitano a partecipare alla Santa Messa e alla Cerimonia la cittadinanza tutta, le Autorità locali, Istituzioni e Associazioni.

I Medici di Giano Vetusto: Dr. Bonacci Nicola Dr. Carusone Mario Dr. Colapietro Pasqualino Dr.ssa Errico Filomena Dr. Mercone Giuseppe Dr. Mercone Giuseppe Dr. Rivezzi Gaetano Dr. Simone Salvatore Dr. Gregorio Zona

Commenta con Facebook