Enzo Cocco organizza un triangolare per preparare la squadra al finale di campionato

Enzo Cocco organizza un triangolare per preparare la squadra al finale di campionato




VITULAZIO – Ad una settimana dalla ripresa dell’ultima parte del campionato di Promozione, il Vitulazio ha organizzato un torneo triangolare per mantenere il ritmo gara in vista delle quattro giornate rimanenti alla chiusura dei giochi.

Oramai i playoffs sono quasi sfumati, anche se la matematica ancora non condanna i vitulatini. Nel frattempo le vacanze pasquali servono a ricaricare le batterie e nella giornata di sabato Santo andrà in scena, appunto, questo torneo amichevole.

A prenderne parte, oltre chiaramente al Vitulazio, saranno il Mari Football Club (Eccellenza) e il Castel di Sasso (2a Categoria). Il triangolare avrà inizio alle 10:30 e il primo classificato, oltre alla Coppa, si aggiudicherà un prosciutto Rovagnati. Nel pomeriggio alle ore 15 in campo scenderanno le rappresentative di Vitulazio e Bellona in un derby sempre amichevole per il campionato Amatoriale Caleno. Una interessante giornata di sport al “Comunale” di Vitulazio alla vigilia della Santa Pasqua. Ricordiamo inoltre che, sabato prossimo la squadra di Enzo Cocco sarà ospite del San Felice a Cancello per il match valevole per la 27 giornata del campionato di Promozione.

Giuseppe Carusone

Commenta con Facebook