Disservizi all’erogazione idrica, il Pd attacca l’Amministrazione: rubinetti ancora a secco in paese

Disservizi all’erogazione idrica, il Pd attacca l’Amministrazione: rubinetti ancora a secco in paese

CALVI R. – La sezione di Calvi Risorta del Partito Democratico attacca l’Amministrazione comunale in merito ai problemi riscontrati all’erogazione idrica in alcune zone del paese. Ecco la nota dei renziani:

Da svariati giorni i rubinetti di molte abitazioni di Calvi Risorta sono a secco, un’assenza di acqua che è fonte di disagi poco tollerabili.

Da parte dell’amministrazione non ci sono stati interventi immediati nonostante i diversi solleciti dei cittadini; ci sono state solo false e svariate risposte, diverse l’una dall’altra, per motivare il disagio.

Sono state distribuite porta a porta lunghe epistole per informarci sul lavoro svolto in 8 mesi di amministrazione Marocco, ma nel contempo, quasi tutta la cittadinanza stava provvedendo a riempire botti d’acqua per soccorrere  ai disagi presenti in ogni famiglia e per svolgere azioni quotidiane di notevole importanza.

Cari amministratori quando inizierete a pensare alle serie problematiche in cui va incontro un Comune quotidianamente? Quando inizierete a dare risposte consone ai problemi dei cittadini Caleni? Ma soprattutto, quando finirete di fare campagna elettorale? Avete vinto, se pur per un pugno di voti (tutto da verificare), siete voi gli amministratori, e in quanto tali avete l’obbligo morale di amministrare la “cosa pubblica” nel migliore dei modi!!!

L’acqua è la risorta più importante sulla terra, forse lo avete dimenticato, perchè è circa una settimana che sembra di vivere in un deserto!

L’assenza di acqua sta arrecando danno anche ai pubblici esercizi, oltre che alle tante famiglie con bambini piccoli e persone anziane !

COMPLIMENTI ALL’ AMMINISTRAZIONE MARROCCO  PER L’INTERESSE !

dott. Giuliano Cipro

Segretario PD Calvi Risorta

Commenta con Facebook