Da sabato 8 aprile prenderà il via la campagna tesseramento de La Città del Sole

Da sabato 8 aprile prenderà il via la campagna tesseramento de La Città del Sole

PIGNATARO M. – L’Associazione Culturale “La Città del Sole” avvia la nuova Campagna Tesseramenti per l’anno 2017. La campagna comincerà ufficialmente sabato 8 aprile, quando dalle 17.00 alle 19.00 presso la Casa della Cultura si terrà un momento di incontro con soci e simpatizzanti.

Il 2017 si rivelerà un anno molto importante per “La Città del Sole”, che il prossimo novembre estinguerà il mutuo acceso nel 2012 per l’avvio dell’ambiziosa iniziativa “Diamo una Casa alla Cultura”. Nel corso dei prossimi mesi, invece, i soci studieranno nuove strategie ed iniziative per avanzare alle fasi successive del progetto che per cinque anni è stato fortemente sostenuto dai cittadini di Pignataro Maggiore e delle cittadine limitrofe.

Anche quest’anno “La Città del Sole” chiede agli amici storici e a tutti coloro che fossero interessati alle nostre iniziative un piccolo contributo per poter sostenere le spese ordinarie.

Queste le quote annuali per il 2017:

– € 20 come Socio Sostenitore

– € 60 come Socio Ordinario  

Sarà inoltre possibile effettuare una singola offerta libera, piccolo o grande che sia, che sarà di importanza fondamentale e aiuterà il lavoro dell’associazione.

Se vuoi partecipare ad una delle realtà culturali più solide e dinamiche del territorio e contribuire alla creazione di un grande polo culturale, contattaci via mail all’indirizzo posta@lacittadelsole.eu

LA CITTA’ DEL SOLE 

Commenta con Facebook