Covid19: ecco le novità delle ultime ore provenienti dal Comune di Bellona e da quello di Vitulazio

Covid19: ecco le novità delle ultime ore provenienti dal Comune di Bellona e da quello di Vitulazio




BELLONA/VITULAZIO – Vi proponiamo le note serali diffuse dai Comuni di Bellona e di Vitulazio sul fronte del Covid19: 

COMUNICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE ASL
06/03/2020
Con nota a firma del Responsabile UOPC dell’ASL territorialmente competente, Dr.ssa Angelina Bonavolontà, è stato comunicato che anche in data odierna nel comune di Vitulazio ” #non è stato segnalato alcun caso sospetto e/o confermato di Covid 19…”.
Il Responsabile del Dipartimento ha specificato che le persone residenti /o dimoranti nel nostro Comune sottoposte a vigilanza sanitaria attiva sono passate per una maggior precauzione ad un numero di 12, e che sono attualmente in buona salute e senza alcun sintomo inerente il coronavirus
L’ Autorita’ Sanitaria locale, come da comunicazione, sta assicurando la vigilanza attiva ed il monitoraggio delle persone in quarantena.
II Sindaco
Avv. Raffaele Russo

CORONAVIRUS 06.03.2020 ore 19.00
AGGIORNAMENTI
Nessun nuovo caso

Da stamattina è operativo il nostro temporaneo C.O.C. ( centro operativo comunale) istituito con decreto sindacale n. 10 del 05.03.2020. Il C.O.C. è una struttura di protezione civile della quale si avvale il Sindaco per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza.
http://asmez.halley.it/c061007/mc/mc_attachment.php…&
Abbiamo attivato una lista broadcast di whatsapp che ci permette di stare costantemente in contatto per ogni necessità dei nostri concittadini che si trovano in isolamento domiciliare.
Stasera effettueremo un nuovo intervento di disinfezione dell’intero territorio.
insieme, senza mai mollare
Filippo Abbate
Commenta con Facebook