“Arrivederci Juve”, cosi la Ottocaserta saluta i suoi sostenitori della “Terra di Lavoro”

“Arrivederci Juve”, cosi la Ottocaserta saluta i suoi sostenitori della “Terra di Lavoro”

Caserta– Per ogni abbonato due biglietti al costo di un euro ciascuno per lo stesso ordine di posti per i quali ha sottoscritto la tessera ad inizio stagione. “Arrivederci Juve” è l’iniziativa con cui la Ottocaserta saluterà i suoi tifosi domenica 6 Maggio per l’ultima gara della stagione di Lega A di Basket contro il Banco di Sardegna Sassari.

Un’iniziativa promossa dal settore marketing della società casertana per ringraziare coloro che hanno costantemente sostenuto i bianconeri nel corso dell’intera stagione sportiva, caratterizzata da innumerevoli difficoltà di carattere finanziario, quasi parzialmente risolte con il recente approdo tra gli sponsor di due aziende e che fanno ben sperare per la prossima stagione. Troppo spesso in queste ultime partite il Palamaggiò (in settimana è apparso un annuncio su Subito.it in cui presentava la vendita al pubblico con tanto di prezzo dell’impianto sportivo di Castelmorrone) è apparso “freddo”, molti gli spazi vuoti sulle gradinate che lasciano intuire un crescente disinteresse verso la squadra di coach Sacripanti.

“Arrivederci Juve” è un augurio e nello stesso tempo un ringraziamente verso quelle persone che non hanno lasciato vuoto il proprio posto. I tagliandi potranno essere ritirati presentando l’abbonamento presso il Palamaggiò dalle ore 16.30 alle 20.30 nei giorni di mercoledì 2 e giovedì 3 maggio e dalle ore 9.00 alle 12.30 nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 maggio oppure domenica ai botteghini del Palamaggiò.

 

Antonio Pezzulo

Commenta con Facebook