Ancora una vittoria per il Granvolley che batte il Volley Caserta e raggiunge il secondo posto in classifica

Ancora una vittoria per il Granvolley che batte il Volley Caserta e raggiunge il secondo posto in classifica

PIGNATARO M. – La sesta giornata di campionato di prima divisione vede trionfare, di nuovo, le ragazze del Granvolley Pignataro 3-0 contro l’A.S.D. Volley Caserta. Primi set dominati dalla squadra di casa, che si dimostra determinata e concentrata al massimo. Le ragazze pignataresi vincono i primi due set 25-17 e 25-16. Nel terzo set le ragazze casertane cercano di recuperare a tutti costi mettendo in difficoltà la squadra di mister Iacono, ma nel finale si devono arrendere alla superiorità pignatarese. Il set termina 25-21 per il Granvolley Pignataro.

Si è conclusa la sesta giornata di campionato con  l’A.S.D. Pietramelara al primo posto con 18 punti, sei partite giocate e sei vittorie; il Granvolley Pignataro al secondo posto con 15 punti, cinque partite giocare e cinque vittorie, e Phoenix S. Marcellino al terzo posto con 15 punti, sei partite giocate, cinque vittorie ed una sconfitta.

Ora c’è il break natalizio durante il quale le ragazze pignataresi possono godersi in tutta tranquillità e felicità lo strepitoso campionato che stanno conducendo.

La prossima partita ora sarà l’11 gennaio2015 incasa contro l’A.S.D. Red Volley.

Luca Calafiore

http://www.sportpignataro.onweb.it/

Commenta con Facebook