Anche un pignatarese è candidato alle elezioni amministrative di Roma: correrà per il M5S

Anche un pignatarese è candidato alle elezioni amministrative di Roma: correrà per il M5S

PIGNATARO M. – Alle prossime elezioni amministrative di Roma correrà anche un pignatarese che da qualche anno vive nella capitale. Si tratta di Angelo Palumbo, fratello del capogruppo di maggioranza nel Consiglio comunale di Pignataro Maggiore, Pier Nicola Palumbo. L’ex simpatizzante di Speranza Provinciale, si presenta alla tornata elettorale con il Movimento Cinque Stelle sostenendo il candidato alla Presidenza del Municipio XI, Carlo Cafarotti. Proprio quest’ultimo, sulla sua pagina facebook, lancia la candidatura di Palumbo con una lusinghiera presentazione:

E oggi vi presento Angelo PALUMBO: campano di nascita, romano d’adozione, porta con se l’allegria della terra natale. Molto concreto, sa lavorare sui temi a ‘pancia bassa’ ed anche sotto stress conserva la massima lucidità e tranquillità. Insomma, una macchina affidabile, oltre che piacevole.

“35 anni, ingegnere. Lavoro da sempre nel settore delle energie rinnovabili e della produzione energetica da fonti rinnovabili. La mia passione? La mobilità sostenibile.

Spesso mi sono trovato a lottare e protestare contro degli Eletti nelle istituzioni per chieder loro di fare cose giuste per i Cittadini. Dopo tanti tentativi ho cominciato a chiedermi se non fosse arrivato il momento che i Cittadini stessi diventassero le istituzioni così da non dover avere più intermediari. Il MoVimento per me è quindi qualcosa di naturale; un’evoluzione necessaria dei rapporti tra cittadini. La rivoluzione di cui oggi necessitiamo non dovrà sostituire un Re con un altro Re; e nemmeno un Eletto con un altro Eletto. Quando al 100% dei cittadini sarà data la possibilità di partecipare alle decisioni sul proprio futuro, il MoVimento avrà raggiunto il proprio obiettivo e io inzierò finalmente a godermi il nostro ‘mondo migliore’”

Commenta con Facebook