CALVI R. – Lo scorso 13 settembre, si è concluso il ciclo di cure termali presso il Centro Vescine di Suio Terme, organizzato dalla delegata alle politiche sociali Vittoria Caranci e dal Dirigente Amministrativo Giuseppe Caparco.
Come previsto da programma, a termine del ciclo, a tutto il gruppo è stato offerto il pranzo. E’ stata una giornata all’insegna del divertimento e della convivialità a cui ha partecipato anche il sindaco Giovanni Marrocco. “Quella delle terme è un’esperienza che si ripete da anni a Calvi Risorta, e che, al di là della terapia salutare, rappresenta un importante momento di aggregazione, soprattutto per i più anziani”. E’ quanto dichiarato dal primo cittadino a commento di una giornata di convivialità che ha concluso il ciclo delle cure termali cui hanno preso parte un gran numero di cittadini.
“Ho ricevuto parole di affetto e stima da parte di tutti e sono rimasto commosso dal grazie dei presenti”. Ha continuato Marrocco. “Per la prima volta il ciclo di cure termali è stato organizzato alle Vescine e il giudizio unanime per il ciclo svolto è stato positivo, mi auguro di ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo”.
Luciana Antinolfi