Nasce Alkìmia, il nuovo concept che mette insieme musica ed arti in Terra di Lavoro

Nasce Alkìmia, il nuovo concept che mette insieme musica ed arti in Terra di Lavoro

PIGNATARO M. – Alkìmia è il nuovo concept che mette insieme musica ed arti visive per sostenere progetti artistici rivolti alla sensibilizzazione delle comunità di Terra di Lavoro.

Il primo appuntamento si terrà il 16 marzo al CSOA Tempo Rosso di Pignataro Maggiore, con artisti da tutta la provincia di Caserta. La serata sosterrà la “ Cassa Art&Propaganda”, la quale sarà utilizzata per progetti artistici e propagandistici che parleranno di difesa del territorio, ambientalismo, comunità solidali, riscatto sociale e tanto altro, sarà un nuovo strumento per parlare alle coscienze delle comunità.

Di seguito il manifesto che spiega a chiare lettere l’obiettivo di questo nuovo evento:

“ALKÌMIA PT1: Benefit ArtPpropaganda.

Trasmutare la musica e le immagini in visioni collettive. Due stage come alambicchi, le coscienze come reagenti, la contaminazione come risultato finale, rompendo le barriere tra i diversi modi di esprimersi, tra le attitudini singolari che fondendosi in un organismo fluido rigettano l’individualismo e valorizzano  le capacità di ognuno.

Alkìmia è il luogo fisico ed ideale  dove arti visive e sonore si miscelano in un non-prodotto, “inconsumabile”, da assorbire ed arricchire in maniera osmotica, impossibile da fagocitare.

Questo nuovo concept inoltre si pone l’obiettivo di supportare lo scontro tra arte e dominio. Il contributo dei djs, degli artisti e di tutti i partecipanti finanzierà nuovi progetti artistici per il risveglio delle coscienze individuali e collettive, di tutte e tutti.

DJ & LIVE SET with: MUNIS, LASPIGA, METATRON

LIVE PAINTING with: REZOR, LUME, CR 1785

STAMPE E POSTER By ALKÌMIA

BAR AUTOGESTITO

Start h 22

Tutto il ricavato sosterrà la Cassa Art&Propaganda.”

Commenta con Facebook