Campionato seconda categoria: l’Atletico Nuova Pignataro si prepara per la nuova stagione calcistica | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Campionato seconda categoria: l’Atletico Nuova Pignataro si prepara per la nuova stagione calcistica

PIGNATARO M. – Settembre è arrivato e i campionati provinciali e regionali sono alle porte. Come gli scorsi anni, la squadra calcistica di Pignataro Maggiore si sta preparando al meglio per affrontare questa stagione calcistica. Quest’anno ad accompagnare i ragazzi pignatarese e a tentare di conquistare il campionato di seconda categoria ci sarà come allenatore Dino Carusone.

“Poche settimane,poi si riparte alla grande per una nuova avventura calcistica! L’Asd Atletico Nuova Pignataro si appresta a vivere un’annata calcistica da protagonista!La società e gli addetti ai lavori sono già in campo per allestire una squadra competitiva che possa regalare gioie e vittorie a tutto l’ambiente calcistico pignatarese. Entusiasmo,grinta e determinazione saranno i punti di forza di società, allenatore e calciatori tutti. Non ci resta dunque di attendere la data dell’inizio della preparazione atletica per seguire fin da subito questi ragazzi.Ai tifosi e sostenitori l’invito a seguirci e stare al nostro fianco come avete sempre fatto!” recita il comunicato della società”.

Lo scorso anno l’Atletico Nuova Pignataro ha terminato il campionato con la settima posizione in classifica ottenendo 32 punti; 8 vittorie, 8 gare pareggiate e 10 gare perse.

La prima novità di questa stagione calcistica della squadra pignatarese è l’introduzione della tessera del sostenitore in modo tale da unire ancora di più i tifosi e la squadra; infatti come sostiene la società:

“Questo anno la ASD Atletico Nuova Pignataro propone la Tessera del Sostenitore.Lo scopo di tale iniziativa è quello di coinvolgere e riportare tante persone allo stadio per sostenere i nostri ragazzi e vivere insieme questa nuova avventura. Tale tessera consiste nell’usufruire di una consumazione/bevanda gratuita durante ogni partita casalinga disputata e sara’ distribuita con un piccolo contributo volontario,a tutti coloro che ne faranno richiesta,sul campo sportivo Monteoliveto. Nei prossimi giorni sara’ possibile richiederla anche presso negozi/bar sostenitori della squadra.”

Non ci resta che aspettare l’inizio dei campionati per ritornare sui campi e tifare per la squadra del nostro paese.

Luca Calafiore

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS