Che domenica per la D’Aniello Cycling Wear con Immanuel D’Aniello, Giovanni Apuzzo e D’Aniello | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Che domenica per la D’Aniello Cycling Wear con Immanuel D’Aniello, Giovanni Apuzzo e D’Aniello

MANTIGNANA – Presente su più campi gara, la D’Aniello Cycling Wear ha fatto ancora la parte del leone con esordienti, allievi e giovanissimi.

L’impegno di maggior rilievo è stato quello di Immanuel D’Aniello impegnato in Umbria al Trofeo Pippo Pioppi-Strade Bianche di Mantignana dove il corridore campano è riuscito a salire sul gradino più alto del podio piegando la concorrenza dei diretti avversari nonostante due passaggi su un tratto di strada bianca dove D’Aniello ha fatto vedere tutta la sua abilità.

In Puglia, ad Alberobello, l’esordiente Giovanni Apuzzo ha colto una bella terza posizione assoluta e tra le matricole di primo anno nello sprint che ha deciso le sorti del Trofeo Sylva Arboris Belli-Memorial Ginetta Ruggieri.

A braccia alzate in segno di vittoria per il G6 Mario D’Aniello presente nella trasferta laziale a Tarquinia dove si è disputato il Trofeo Jacopucci.

Due vittorie e un podio: l’ultima domenica di agosto è stata onorata dalla voglia di conquistare il miglior risultato possibile ed è stata resa ancora più meravigliosa da tutti i ragazzi per preparare nel migliore dei modi la Coppa Dino Diddi in Toscana e la Coppa d’Oro in Trentino, due appuntamenti di alto livello in ambito nazionale di fine stagione.  

C.S.

 

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS