Arrestati in due per furto di autovettura. Sono stati fermati in flagranza di reato | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestati in due per furto di autovettura. Sono stati fermati in flagranza di reato

VILLA LITERNO – I carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in via delle dune di quel centro hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto su autovettura, dei pregiudicati extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio italiano e senza fissa dimora,  Chawki Arouch  cl. 1991, siriano, già destinatario di provvedimento di espulsione emesso, l’8 maggio 2018, dalla Prefettura di Catania, e  Srandor Ben Rabah cl. 1985, già destinatario di provvedimento di espulsione emesso  il 30 luglio 2013 dall’ufficio di sorveglianza di Alessandria.

I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta telefonica di un privato cittadino, hanno bloccato i due dopo che avevano forzato la cabina di un autocarro parcheggiato sulla pubblica via e si erano impossessati di euro 50,00, di un paio di occhiali, accessori per telefono cellulare e documenti personali, il tutto di proprietà di un cinquantenne di San Cipriano di Aversa (CE).

La refurtiva,  interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

I due extracomunitari sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS