Tutto pronto per il Memorial Michele Giacobbone della pizzeria “Al Monticello”. L’appuntamento è per quest’oggi ai campetti di Via Iardino dell’Associazione “Sport e Vita” | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tutto pronto per il Memorial Michele Giacobbone della pizzeria “Al Monticello”. L’appuntamento è per quest’oggi ai campetti di Via Iardino dell’Associazione “Sport e Vita”

BELLONA/VITULAZIO – È previsto per oggi pomeriggio, presso la struttura sportiva sita in via Iardino e gestita dall’Associazione “Sport e Vita” di Vitulazio, il torneo di calcetto a 5 in memoria di Michele Giacobbone, noto per essere stato il proprietario della nota pizzeria “Al Monticello” oggi gestita dalla moglie Luciana Aurilio e dai figli Antonio, Alessia e Rita Giacobbone. Il torneo inizierà alle ore 17.00 di oggi (10-07-2018) presso il Centro Sportivo Comunale di via Iardino, con 30 bambini in campo. Alle 18.00 ci sarà un minuto di silenzio accompagnato dalla partecipazione di Enzo e Leonardo Davis, seguirà una canzone dedicata a Michele Giacobbone da parte dei bottari “natt’annat”, per poi proseguire con la premiazione da parte del Comune di bellona e Vitulazio e la consueta foto di gruppo. Verso le ore 19,00 è previsto l’inizio ufficiale delle gare del torneo dedicato a Michele Giacobbone con 10 squadre in campo e più di 100 ragazzi a partecipanti. Alle 20.30 verrà aperto un ambio buffet offerto dalla pizzeria “Il Monticello”, mentre alle ore 21.30 ci sarà la proiezione di un video dedicato a Michele Giacobbone e con la successiva esibizione dell’artista Enzo Davis. Alla fine del torneo ci sarà la premiazione finale. Durante la serata è previsto anche un Street soccer. Siete tutti invitati per ricordare una grande persona come Michele Giacobbone. L’organizzazione ringrazia: New Generetion, Piper Manathan, Armando Perfetto, Mangimi Fusco, Paolo Fasulo, Ceramidea De Luca Donato, Geni Del Panino, Mozzarella La Stella, Coca Cola Carusone, Altieri Vitulazio, Massimiliano Merolillo, Gaetano Cafaro, Comune Di Vitulazio, Comune Di Bellona , Carmen Parrucchiera, Pane Piu, Bruschetta, Walter’S Idea Taglio, Enzo Devis, Magistampa, Emilia Agenzia Viaggi Blue Traver Bellona, Sahara, Nero14, Sport E Vita, Taddeo Ceramiche Vitulazio, Deco Giudicianni, Abbigliamento Margherito Vitulazio, Raffaele Il Pomodoro, Scuola Guida Giudicianni Vitulazio, Bar Cristal, Pasquale De Sivio, Pizzeria Bella Napoli, e tutti quelli che hanno partecipato.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS