Pignataro Maggiore, Torneo rionale di calcio a 11 “Salvatore Rinaldi”: la finale sarà Monte – Vinnoli | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pignataro Maggiore, Torneo rionale di calcio a 11 “Salvatore Rinaldi”: la finale sarà Monte – Vinnoli

PIGNATARO M. – Si è conclusa con due pareggi la terza giornata dellla 2° edizione del “TORNEO RIONALE DI CALCIO A 11” intitolato  al compianto Salvatore Rinaldi.

Nel primo incontro, disputatosi sul campo sportivo “Monteoliveto” di Pignataro Maggiore, gli “arrurri” del Vinnoli e i “gialli” del Rarone hanno pareggiato per 2 a 2 una bella partita,  avvincente ed equilibrata sia dal punto di vista tecnico che agonistico. Un rocambolesco 3 a 3 ha, invece, regalato la finalissima ai “verdi” del Monte, opposti ai “rossi” del Partgnano, grazie alla vittoria riportata nello scontro diretto..

In virtù dei risultati maturati, nelle ultime due sfide del girone all’italiana, saranno le compagini del Vinnoli e del Monte a contendersi, per il terzo anno consecutive, il Trofeo 4 Rioni.

La finalissima è fissata per mercoledì 4 luglio alle ore 21.00 e sarà preceduta dalla finale per il terzo e quarto posto, che vedrà oppposte le squadre del Partignano e del Rarone.

Il torneo, organizzato dalla società calcistica  A. S. D. ATLETICO NUOVA PIGNATARO del presidente Giuseppe Vito, premierà, oltre le squadre partecipanti, il giocatore più giovane, quello più “maturo”, il capocannoniere e un premio special “Fair Play” andrà al team che avrà tenuto, nel corso della competizione, un comportamento disciplinare adeguato.

L’appuntamento è per mercoledì 3 luglio. Amiche ed amici, simpatizzanti e tifosi, vi aspettiamo tutti! E che vinca il MIGIORE!!!

Risultati degli incontri della 3à giornata

 Vinnonli RARONE

2 – 2

Partignano Monte

3 – 3

Classifica provvisoria

 

Squadre

Punti

gf

gs

dr

*VINNOLI

7

7

3

+4

*MONTE

4

7

8

-1

*RARONE

4

8

8

=

*PARTIGNANO

1

9

6

-3

FINALE 3° – 4° POSTO

PARTIGNANO  -  RARONE           ore 19:00

FINALE 1° – 2° POSTO

MONTE – VINNOLI                         ore 21:00

 Carmine Lagnese

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS