“Politica… in movimento a Giano Vetusto?”. La nota di Mario Carusone (Giano in Movimento) | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Politica… in movimento a Giano Vetusto?”. La nota di Mario Carusone (Giano in Movimento)

GIANO V. – Di seguito il comunicato stampa del gruppo “Giano in Movimento”:

A due anni dalle ultime elezioni a Giano Vetusto, si è costituito un gruppo consiliare “PARTECIPAGIANO”, a cui hanno aderito la quasi totalità dei consiglieri comunali.

Aldilà delle rituali dichiarazioni di intenti, non è dato sapere che cosa si prefigge, in realtà, codesto gruppo.

In questi giorni, in ogni caso, sembra che ci sia stato un po’ di fermento nella comunità di Giano Vetusto, in quanto ci hanno riferito di una riunione informale del gruppo con il Sindaco Antonio Feola “padre padrone” del Comune di Giano V. e della Comunità Montana di Montemaggiore.

Da indiscrezioni sembra che il gruppo, a prescindere da incarichi, assessorati e deleghe, abbia richiesto un dialogo permanente, a 360° gradi, con il Sindaco, per la condivisione totale della vita politica-amministrativa del Comune e della Comunità Montana. Ovvero la “partecipazione” alla gestione della “cosa pubblica”, perché non è solo da due anni, ma sono decenni che la “cosa pubblica” è nelle mani di una sola persona, sempre la stessa. Sembrerebbe che il Sindaco si sia riservato di riflettere e decidere in merito. Cosa farà il primo cittadino? Aspettiamo il travaglio e il parto della decisione, certamente vi terremo informati!

Dr. Mario Carusone

Giano In Movimento

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS