Pignataro, ritorna il torneo rionale di calcio a 11. L’edizione 2018 sarà dedicata al compianto Rinaldi | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pignataro, ritorna il torneo rionale di calcio a 11. L’edizione 2018 sarà dedicata al compianto Rinaldi

PIGNATARO M. – Era atteso, era voluto, è arrivato! Nel segno della continuità, a partire dal 19 giugno, sul campo sportivo “Monteoliveto” di Pignataro Maggiore, si svolgerà il TORNEO RIONALE 2018 di CALCIO A 11 dedicato al compianto Salvatore Rinaldi.

La società calcistica “ ASD NUOVA PIGNATARO”, guidata dal presidente Giuseppe Vito, onorerà la memoria di Salvatore, “ Difensore insuperabile, esempio di lealtà e sportività per tutti e … per sempre nei nostri cuori!”, rinnovando l’eterna sfida tra i  rioni: Monte, Partignano, Rarone e Vinnoli.

Nei giorni 19 e 25 giugno, 2 e 4 luglio, a partire dalle ore 20.00, le squadre dei quattro rioni si sfideranno per determinare le due finaliste che, nell’ultima giornata, daranno l’assalto all’ambito titolo di vincitore. Sarà il Monte a confermare la vittoria dello scorso anno o gli altri tre rioni ne chiederanno lo “scalpo”, provando a scalzare dal trono la compagine calcistica che ha chiuso vittoriosamente lo scorso torneo?

I responsabili tecnici dei quattro rioni, in queste ore, sono già al lavoro per selezionare i calciatori e costruire la squadra che li rappresenterà.

Naturalmente non potrà e non dovrà mancare, nelle quattro giornate, il supporto di amici, simpatizzanti, tifosi e del pubblico che, come lo scorso anno, sicuramente non farà mancare la propria presenza, l’incitamento  e il sostegno alle  squadre che rappresenteranno i quattro rioni. Nei prossimi giorni saranno  sorteggiate e pubblicate le date e  il calendario degli incontri.

Il primo appuntamento è per la serata di martedì 19 giugno, alle ore 20.00. Vi aspettiamo tutti!!!

Carmine Lagnese

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS