Montevergine Bike Marathon: il 7 giugno scadenza della quota agevolata di iscrizione a 35 euro | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Montevergine Bike Marathon: il 7 giugno scadenza della quota agevolata di iscrizione a 35 euro

MONTEVERGINE – Continua inarrestabile la marcia verso la data del 10 giugno dove a Mercogliano si svolgerà la Montevergine Bike Marathon.

La macchina organizzativa della Linea Bici è in piena attività in questi giorni per proporre una manifestazione che va oltre il semplice fatto sportivo, capace di coniugare in un binomio originale la passione per la mountain bike e la riscoperta del territorio del Parco Regionale del Partenio.

La gara regina è la marathon di 82 km con 2510 metri di dislivello infarcita da sentieri semplici e panoramici. Previsto anche un tracciato gran fondo di 56 km e 1750 di dislivello oppure uno ancora più breve escursionistico di 34 km e 1100 mt di dislivello.

L’organizzazione vuole mantenere alto lo standard qualitativo impegnando oltre cento volontari, auto fuoristrada, quad ed ambulanze per garantire assistenza e sicurezza a tutti i partecipanti.

Mancano pochissimi giorni alla data di giovedì 7 giugno, termine ultimo per potersi iscrivere alla quota di 35 euro. Il costo di iscrizione salirà a 45 euro la mattina del 10 giugno prima della partenza.

Le quote prevedono il pacco gara ai primi 600 iscritti, le premiazioni, i rifornimenti in corsa, l’assistenza medica e tecnica, il pasta party, le docce e il lavaggio bici.

Il riferimento per le iscrizioni è https://www.mtbonline.it/Evento/1680

Disponibile a questo link la traccia dei percorsi http://www.lineabici.com/bici/event/montevergine-bike-marathon-2018/  

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS