Terminato il campionato di seconda categoria, al via i Play Off. Per l’Atletico Pignataro solo un settimo posto | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Terminato il campionato di seconda categoria, al via i Play Off. Per l’Atletico Pignataro solo un settimo posto

PIGNATARO M. – Il campionato di seconda categoria è ormai terminato e l’Atletico Nuova Pignataro non è riuscito ad arrivare in zona play off.  La squadra pignatarese si è fermata al 7° posto in classifica con 32 punti (26 gare disputate di cui 8 terminate con una vittoria, 8 con un pareggio e 10 terminate con una sconfitta). Dopo gli enormi sforzi durante la prima parte di campionato nel corso della quale l’Atletico Nuova Pignataro sembrava avere tutte le carte in regola per entrare, almeno, in zona play off, l’inesperienza della seconda categoria ha segnato la squadra.

I ragazzi di mister Nacca, amareggiati dalla posizione in classifica, possono vantarsi di essere saliti sul podio di un’altra classifica: quella marcatori. Grazie alle 17 reti in campionato, Della Valle Antonio si è posizionato al terzo posto. Al secondo posto troviamo Goglia Rosario del Sanframondi Calcio e al primo posto si è posizionato De Matteo Angelo della squadra Valle di Sessuola.

L’Atletico Nuova Pignataro non può e non deve essere deluso da come è terminato il campionato ed i ragazzi non devono pensare che il risultato ottenuto sia stato fallimentare dal momento che è il primo anno per loro, tutti insieme, ad affrontare il campionato di seconda categoria; dopotutto sono riusciti a portare a casa 32 punti e non hanno terminato il campionato posizionandosi nella parte più bassa della classifica.

Se la squadra resta unita e se riescono a fare tesoro degli errori commessi in questa stagione sportiva, con l’esperienza acquisita, la prossima stagione potrebbe davvero regalare un bel risultato.

Per la squadra sammaritana, invece, questa stagione sportiva è terminata nel migliore dei modi essendosi posizionata al primo posto in classifica e, quindi, avendo raggiunto la prima categoria.

Le squadre che sono state impegnate oggi, 13 Maggio 2018, per i play off sono state il Sanframondi Calcio, il Real San Tammaro, La Virtus Gioiese e l’Atletico Cerreto. La prima squadra ad essere passata in finale è stato l’Atletico Cerreto dopo aver battuta il Virtus Gioiese con il punteggio di 1 a 0.

Luca Calafiore

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS