Montevergine Bike Marathon, un mese al via con un restyling nel nome e nei percorsi | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Montevergine Bike Marathon, un mese al via con un restyling nel nome e nei percorsi

MONTEVERGINE - Nuova edizione alle porte per la Montevergne Bike Marathon: un restyling nel nome e nei percorsi per una manifestazione impeccabile sotto ogni profilo ed inserito in un ambiente naturale davvero incantevole nel cuore dell’Irpinia.

A Mercogliano cresce l’entusiasmo per il ritorno dopo 7 anni del Giro d’Italia al Santuario di Montevergine nell’arrivo in salita di sabato 12 maggio mentre in casa Linea Bici fra un mese (domenica 10 giugno) sarà ancora spettacolo con il circus della mountain bike aderente ai circuiti I Fiori dei Parchi Naturali, Giro della Campania Off Road e Trofeo Campania-E Bike.

A scelta tra la marathon di 82 chilometri, la granfondo di 56 chilometri e l’escursionistico di 34,5 chilometri, i bikers potranno godere la meravigliosa vista del Parco Regionale del Partenio, passando per i comuni di Monteforte Irpino, Mugnano Del Cardinale, Quadrelle, Summonte e Mercogliano.

Fino a giovedì 7 giugno ci si potrà iscrivere alla quota di 35 euro per poi salire a 45 euro la mattina del 10 giugno prima della partenza.

Le quote prevedono il pacco gara per i primi 600 iscritti, le premiazioni, i rifornimenti in corsa, l’assistenza medica e tecnica, il pasta party, le docce e il lavaggio bici.

Il riferimento per le iscrizioni è https://www.mtbonline.it/Evento/1680 

c.s.

 

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS