Pastorano, eseguiti i sorteggi per la nomina degli scrutatori per le prossime elezioni politiche | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pastorano, eseguiti i sorteggi per la nomina degli scrutatori per le prossime elezioni politiche

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del Comune di Pastorano: 

Questa Mattina si è svolto presso il Centro Sociale P.Borsellino di Pastorano il Pubblico sorteggio degli scrutatori e dei supplenti per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo 2018.

I lavori di estrazione sono stati svolti dalla commissione elettorale presieduta dal Sindaco Vincenzo Russo, in un clima di assoluta serenità e soddisfazione.

Questo metodo del sorteggio per la nomina degli scrutatori è stato voluto fortemente dall’ Amministrazione Russo, che già durante la scorsa campagna elettorale ne aveva promesso l’adozione.

Alla seduta erano presenti oltre che i consiglieri comunali di maggioranza Giuseppe Caimano ed Antonella Lima, membri appunto della commissione stessa, anche il resto del gruppo consiliare di maggioranza oltre che una copiosa presenza di  cittadini, che sono stati protagonisti della pesca dei nomi estratti dall’ urna ove erano alloggiati tutti i nominativi facenti parte dell’ apposita lista.

Tutti i lavori sono stati anche trasmessi in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Pastorano.

L’amministrazione comunale fa sapere di essere molto soddisfatta di come si sono svolti i lavori di sorteggio, ancora una volta questa amministrazione ha dimostrato di rispettare le promesse fatte ai cittadini in campagna elettorale.

href=”http://www.caleno24ore.it/wordpress/wp-content/uploads/2018/02/Elenco-Scrutatori-Titolari.jpg”>

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *