Il 17 dicembre a Calvi Risorta torna il teatrino delle marionette in chiave etica e sociale | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il 17 dicembre a Calvi Risorta torna il teatrino delle marionette in chiave etica e sociale

CALVI RISORTA – C’era l’anno scorso e ci sarà anche questo al mercatino di Natale dell’Economie Etiche e Sostenibili a Calvi Risorta (CE), uno spazio dedicato a tutti i bambini.
Con l’aiuto di alcuni personaggi fiabeschi, interpretati da bravi e divertentissimi attori, l’insostituibile e amatissimo Teatrino delle Marionette ci racconterà, anche questo Natale, in chiave rivisitata, una delle più famose fiabe di tutti i tempi: Pinocchio…!
Come da tradizione, sono ormai otto anni che le amabili marionette occupano uno spazio importante nel mercatino, e anche quest’anno saranno con noi, più simpatiche che mai, per raccontarci una fiaba che lascerà sicuramente nella memoria di tutti, grandi e piccoli, un bellissimo ricordo, ma soprattutto sarà per tutti, l’ennesimo spunto su cui riflettere.
È per questo, cari genitori, che vi invitiamo anche quest’anno a compiere il gentile gesto di accompagnare i vostri bambini al nostro teatrino nella Piccola Libreria 80mq, di farli accomodare sui nostri cuscini e tappeti messi lì solo per loro e di ascoltare insieme a noi l’inconsueta fiaba di Pinocchio… che lascerà sicuramente ognuno di noi a bocca aperta!
Noi nel frattempo continuiamo a lavorare, ma voi bambini, ricordatevi di non mancare domenica 17 dicembre allo spettacolo che stiamo mettendo in scena alle ore 16.00 e in replica alle 18.00 all’interno della Piccola Libreria 80mq.
C.S.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *