L’Atletico Nuova Pignataro strappa solo un punto contro il Real San Tammaro. Della Valle salva i suoi | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Atletico Nuova Pignataro strappa solo un punto contro il Real San Tammaro. Della Valle salva i suoi

PIGNATARO M. – L’Atletico Nuova Pignataro riesce a conquistare solo un punto nella gara contro il Real S. Tammaro di domenica scorsa grazie alla rete di Della Valle G..

Primo tempo della gara molto sofferto per i ragazzi di mister Nacca, infatti subiscono la rete nei primi minuti del primo tempo su punizione.

La gara continua e la voglia dei ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro di recuperare e vincere la gara cresce; infatti molte azioni salienti del primo tempo vengono svolte nell’area del Real S. Tammaro. Al 35’ Piro ci prova, arrivando davanti al portiere avversario, ma non riesce a trovare la rete del pareggio.

Pochi minuti dopo Rea sulla fascia riesce a svincolarsi e prova a buttare la palla in mezzo ma non trova nessuno e, facilmente, il portiere tammarese la recupera.

Il primo tempo termina con il risultato di 0-1 per il Real S. Tammaro e molte polemiche per la rete subita e sull’operato del giudice di gare dal momento che la rete era in fuorigioco e molte azione fallose non sono state sanzionate nel modo giusto.

Il secondo tempo è molto più teso, infatti entrambe le squadre sembrano molto più nervose in campo. Subito una punizione a favore dell’Atletico Nuova Pignataro che, però, non riescono a sfruttare.

Arriva subito la risposta dei ragazzi tammaresi, i quali dopo un’azione dei ragazzi di mister Nacca riescono a recuperare la palla e, in contropiede, riescono ad arrivare in area ma Rea, furbamente, li ferma fallosamente ed il giudice di gara è obbligato a cacciarlo fuori dal campo. Il fallo regala un rigore ai ragazzi del Real S. Tammaro i quali, però non trovano la seconda rete grazie al portiere pignatarese che riesce a stroncare i loro sogni.

La squadra pignatarese cerca ancora la rete del pareggio, spera di cercarla grazie alla punizione di Cissè ma il portiere riesce a bloccare il tiro.

Nella parte finale della gara, un errore difensivo del San Tammaro dà modo a Della Valle G. di recuperare la palla ed andare a rete segnando la tanto attesa rete del pareggio.

La gara continua ma, anche se entrambe le squadre vogliono portarsi a casa i 3 punti della vittoria, finisce con un pareggio.

Il risultato di questa gara ha portato l’Atletico Nuova Pignataro dalla 4 posizione in classifica della scorsa settimana alla sesta con 10 punti.

Il prossimo appuntamento è per Sabato 2 dicembre contro l’Alba Sant’agata de goti presso il campo comunale di Sant’Agata del Goti.

Luca Calafiore

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *